Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
    Viva Salvini! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Purtroppo non l'avevo mai conosciuta, nemmeno per via post su questo forum, in quanto nel periodo in cui eravamo entrambi attivi non ho mai avuto il piacere di condividere una discussione con lei...condoglianze e forza d'animo a tutte le persone che l'avevano a cuore
    Cosa?Non credo ai miei occhi...sapevo che era un'appassionata di quel gioco del ladro...Thief...ho letto tanti suoi post...sono molto dispiaciuta, non lo sapevo...condoglianze alla famiglia... RIP!
    Ultima modifica di jenny56; 19-05-2016 alle 12:42

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cosa?Non credo ai miei occhi...sapevo che era un'appassionata di quel gioco del ladro...Thief...ho letto tanti suoi post...sono molto dispiaciuta, non lo sapevo...condoglianze alla famiglia... RIP!
    Non solo era appassionata, aveva creato anche diverse fan mission per quel gioco, di fatti la fama che gira intorno a questa utentessa, alle sue missioni (oltre che al gioco, da sempre ben reputato, che però non avevo mai giocato), mi hanno spinto a prendermelo e giocare alcune delle sue FM, come quella delle "sette sorelle", che a breve proverò

Viva Salvini! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Non solo era appassionata, aveva creato anche diverse fan mission per quel gioco, di fatti la fama che gira intorno a questa utentessa, alle sue missioni (oltre che al gioco, da sempre ben reputato, che però non avevo mai giocato), mi hanno spinto a prendermelo e giocare alcune delle sue FM, come quella delle "sette sorelle", che a breve proverò
    Accidenti...ho visto, sì,era molto brava, e mi sono conservata i links dei download, ma non ho capito...sono giochi completi o cosa?

Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint

Predefinito

Santa Madonna che terribile notizia! E' stato un colpo per me quando l'ho letta, non sapevo che Lady Rowena soffrisse di qualche male, assolutamente nulla. Di cosa si trattava, qualcuno lo sa? anche se posso immaginarlo.
    Sono profondamente addolorato, io ho avuto modo di parlare con lei (non di presenza) era una persona molto dolce e sensibile, sempre disponibilissima per qualsiasi cosa.
    Certo mancherà molto alla comunità taffers, dopo i suoi 3 splendidi fan mission creati, ma sopratutto mancherà molto ai suoi cari.
    Riposa in pace grande signora, ti porteremo sempre nei nostri cuori.

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •