Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93
    snatch974
    Guest

Predefinito

ciao a tutti .....sono bloccato al manicomio subito dopo che e andata via la luce.....evito il primo matto......entro nel corridoio,.....mi faccio passare dal secondo....e poi nn so piu cosa fare....quest'ultimo si blocca vicino ad una porta e nn riesco a passare senza farmi prendere....
    qualcuno sa cosa devo fare?
    grazie ciao

デビルマン L'avatar di Akira_

Predefinito

muoviti sempre e quando ne vedi uno ascolta le indicazioni di Carla. Supera il corridoio e vai sempre a sinistra. Dopo il filmato corri verso la porta e finirai il livello

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akira_
    muoviti sempre e quando ne vedi uno ascolta le indicazioni di Carla. Supera il corridoio e vai sempre a sinistra. Dopo il filmato corri verso la porta e finirai il livello
    personalmente ho terminato questo gioco 4 mesi fa, ma mi Ŕ piaciuto moltisimo, giocabilitÓ, longevitÓ e soprattutto varietÓ di finali eccezzionale
    Consiglio a tutti di prenderlo e se volete sono disponibile per qualsiasi consiglio
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dÓ un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchŔ le gambe non vi bruceranno!!! perchŔ tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'Ŕ felicitÓ dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che Ŕ...la cosa pi¨ bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •