Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
    Member

Predefinito fahrenheit

per favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna

Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Localitā
    Torre del greco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna
    per favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna
    Non puoi uscire devi nascondere nella lavatrice lo straccio bagnato di snague,fasciarti i polisi con la garza se non l'hai ancora fatto e coprire le lenzuole sporche. Poi gli apri la porta.

Member

Predefinito aiuto! fahrenheit

per favore qualcuno sa dirni come uccidere i mostri in ufficio con l'estintore che dopo 2 colpi e' gia' vuoto. grazie anna

Junior Member

Predefinito HELP Fahrenheit

Ciao a tutti, sono arrivato alla biblioteca, e non capisco dove trovare il libro da dare al cinese....(anche perchč non specifica bene).
    Ho provato al secondo piano blu ma non lo vuole...
    Mi aiutate, grazie

Junior Member

Predefinito

devi fare la combinazione di tasti (su ps2) e alla fine non gli uccidi, rimani in terra e vengono i tuoi colleghi a prenderti..........

Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Localitā
    Torre del greco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aries777
    Ciao a tutti, sono arrivato alla biblioteca, e non capisco dove trovare il libro da dare al cinese....(anche perchč non specifica bene).
    Ho provato al secondo piano blu ma non lo vuole...
    Mi aiutate, grazie
    devi vedere al secondo piano nelle librerie bianche. Perō prima devi posare la copia che ti ha dato lui sul tavolo con la lente d'ingrandimento(io sapevo da subito a che piano e in che colore di librerie solo che non sapevo bisignasse posare prima quello che ti dā lui e mi scervellavo lol )

Junior Member

Predefinito Fahrenheit Help

Aiutatemi ragā sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dā la missione fallita.. come posso fare?? č troppo tosto.. suggerimenti?

Iogcol
    Guest

Predefinito Sempre Fahrheneit

Io sono bloccato nel manicomio dopo che va via la luce.....
    Ma come si fa ad uscire????

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wollas
    Aiutatemi ragā sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dā la missione fallita.. come posso fare?? č troppo tosto.. suggerimenti?
    esiste qualke trucco per PC ???

GOD of PS2 L'avatar di Clatu
    Localitā
    Dead Valley

Predefinito

Io sono indeciso se comprare questo titolo....č vero che si finisce in una giornata o anche meno di 8 ore????
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Cittā
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •