Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Imam di Bologna

ricercatore L'avatar di sands of time

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexGenna
    E' giusto che venga cacciato qualora abbia prima di tutto sostenuto Bin Laden e secondo compiuto una lode del terrorismo,anche se velata!!!
    Ci si deve rendere conto che comportamenti tali possono andare a nuocere alla salute stessa del nostro Stato!
    suvvia adesso uno non puo esprimere la propria opinione?
    "il destino ti verrà a cercare"

like a star in the sky L'avatar di AlexGenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alucard666
    Condivido. Il problema non è l'islamismo, ma l'uso errato che ne fanno gli estremisti. Loro non sono contro l'occidente per questioni meramente religiose, ma per ciò che rappresentiamo: libertà (per es. di culto o sul modo di vestire), parità (per es. per loro è inconcepibile una donna a scuola!), ecc.
    Se vogliono venire in italia devono attenersi alle nostre leggi e non volere imporre le loro barbare usanze!
    Vengono qui e pretendono anche?Ma stiamo scherzando?
    Qui siamo ai limiti della pura follia!!!
    Se andassimo noi da loro a chiedere di togliere i loro simboli ci lapiderebbero in piazza all'istante!!!
    ALEGENNA

The Cadarn L'avatar di Derfel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sands of time
    suvvia adesso uno non puo esprimere la propria opinione?
    Se io fossi un Nazista e mi pronunciassi in favore del nazismo credo che mi arresterebbero, stiamo parlando della stessa cosa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexGenna
    Se vogliono venire in italia devono attenersi alle nostre leggi e non volere imporre le loro barbare usanze!
    ricordo che l'italia èun paese laico per mia grande fortuna, e definire le loro usanze barbare è un comprtamento a dir poco razzista
    Se io fossi un Nazista e mi pronunciassi in favore del nazismo credo che mi arresterebbero, stiamo parlando della stessa cosa
    non è vero io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola

Predefinito

ricordo che l'italia èun paese laico per mia grande fortuna, e definire le loro usanze barbare è un comprtamento a dir poco razzista

non è vero io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
    Non esiste la libertà fino a questo punto

Senior Member

Predefinito

Ti sbagli: esiste il reato di "Apologia del fascismo". Inoltre, esistono dei limiti ad affermazioni di carattere razzista o discriminatorio.
    Per esemplificare: io sono libero di pensare che X è un ladro, ma non posso dirlo apertamente, altrimenti X mi querelerà per diffamazione (anche se è vero )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ti sbagli: esiste il reato di "Apologia del fascismo". Inoltre, esistono dei limiti ad affermazioni di carattere razzista o discriminatorio.
    Per esemplificare: io sono libero di pensare che X è un ladro, ma non posso dirlo apertamente, altrimenti X mi querelerà per diffamazione (anche se è vero )
    Hanno semplicemente stilato nuove regole che loro non stanno rispettanto, e allora che se ne vadano scusa.

Predefinito

ma senessuno liaccusa vuol dire che possono farlo no?

Predefinito

Chissà quante denunce ricevono ogni giorno per quello che hanno detto sand

MetalHead L'avatar di Alucard666

Predefinito

io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
    Art.270 del Codice Penale: Chiunque nel territorio dello Stato Italiano promuove, costituisce, organizza o dirige associazioni dirette a stabilire violentemente la dittatura di una classe sociale sulle altre, oppure a sopprimere violentemente una classe sociale o comunque a sovvertire violentemente gli ordinamenti economici o sociali costituiti nello Stato, è punito con la reclusione da 5 a 12 anni. [...] Chiunque partecipa a tali associazioni è punito con la reclusione da 1 a 3 anni.
    Heavy Metal Rules :ok:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •