Visualizza Risultati Sondaggio: Personaggi migliori?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy VII

10 22.22%
  • Final Fantasy VIII

13 28.89%
  • Final Fantasy IX

3 6.67%
  • Final Fantasy X

17 37.78%
  • Final Fantasy X-2

2 4.44%
Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 245
    il sommo.... e unico..... L'avatar di superfigo4ever

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked
    pienamente daccordo. il primo FF non si scorda mai!!! (l'8 per me).

proprio come dici tu! FFVII è stato il migliore x me. quindi i personaggi che mi sono rimasti piu a cuore sono quelli.

Master Chief L'avatar di Halo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superfigo4ever
    proprio come dici tu! FFVII è stato il migliore x me. quindi i personaggi che mi sono rimasti piu a cuore sono quelli.
    Comunque vedo che sono l'unico che ama il IX più degli altri FF.

Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    Hai cambiato ancora avatar? Questo ti dona!
    ne avrò cambiati migliaia in un giorno, alla fine su un sito ho trovato un sacco di gifts animate e ho scelto questo. grazie x il complimento!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90
    In effetti hai ragione, dal punto di vista "tecnico" in tutti i ff i personaggi hanno alti e bassi e quindi sono quasi tutti su uno stesso livello...
    Però quello che conta è il "significato" che hanno avuto per chi gioca: la soddisfazione di aver rinforsato un pg a tal punto da riusire a sconfiggere un boss che prima non riuscivi neanche a "graffiare", sono cose che alla fine ti legano più o meno a un pg, non so se mi spiego... (ah che schifo di messaggio, non potevo scriverlo peggio, vabbè...)
    sei stata chiarissima e concordo al 100%!

per il grado:
    0-29: junior
    30-99: member
    100-.....:senior
    Ultima modifica di Naked; 24-06-2005 alle 20:56
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert

Predefinito

Direi Cloud&Co. sono i migliori ed il personaggio secondo me migliore è Vincent Valentine
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Halo
    Comunque vedo che sono l'unico che ama il IX più degli altri FF.
    Halo86
    Io, benchè adori tutti i pg di FFVII (tranne Cait Sith, che non mi sembra proprio un granchè) non disdegno neanche quelli del IX. Il fatto è che non mi stanno simpatici i protagonisti principali, e questo compromette il voto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Io, benchè adori tutti i pg di FFVII (tranne Cait Sith, che non mi sembra proprio un granchè) non disdegno neanche quelli del IX. Il fatto è che non mi stanno simpatici i protagonisti principali, e questo compromette il voto...
    Come mai non ti sono simpatici i personaggi principali?
    Cosa non ti piace di loro?

Halo86
    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Predefinito

Come mai non ti sono simpatici i personaggi principali?
    Cosa non ti piace di loro?
    Halo86
    Trovo Gidan "bruttino" (scusate questi apprezzamenti estetici, ma voi maskietti siete in continuo delirio per le "misure" e il "posteriore" delle protagoniste...) e mancante di carisma, e Daga è la solita "smorfiosa" di turno che poi tira fuori un minimo di carattere, ma alla fine, e il fatto che abbia il capoccione non mi fa impazzire. Gli altri sono tutti deliziosi, soprattutto Eiko e Vivi, i miei preferiti, ma adoravo anche Frejia e Amarant, e Quina mi faceva crepar dl ridere... Come gioco mi è piaciuto, anche se assai semplice (ho sconfitto il supercattivone, quella specie di pianeta che adesso non ricordo come si chiamava) al primo tentativo e in poco tempo, e ho trovato frustrante che con niente di niente si potessero superare i 9999 punti di danno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Trovo Gidan "bruttino" (scusate questi apprezzamenti estetici, ma voi maskietti siete in continuo delirio per le "misure" e il "posteriore" delle protagoniste...) e mancante di carisma, e Daga è la solita "smorfiosa" di turno che poi tira fuori un minimo di carattere, ma alla fine, e il fatto che abbia il capoccione non mi fa impazzire. Gli altri sono tutti deliziosi, soprattutto Eiko e Vivi, i miei preferiti, ma adoravo anche Frejia e Amarant, e Quina mi faceva crepar dl ridere... Come gioco mi è piaciuto, anche se assai semplice (ho sconfitto il supercattivone, quella specie di pianeta che adesso non ricordo come si chiamava) al primo tentativo e in poco tempo, e ho trovato frustrante che con niente di niente si potessero superare i 9999 punti di danno...
    Gidan non sarà bello, però è forte di "brutto", Garnet neanche io la soporto, coma la picoola mocciosa.
    PEr me i migliori sini VIVI al primo posto, poi AMARANT sullo steso piano di STEINER, Gidan da solo, come penultime FREJIA eQUINA e ultime due GARNET e EIKO:

Halo86

Predefinito

Gidan non sarà bello, però è forte di "brutto", Garnet neanche io la soporto, coma la picoola mocciosa.
    PEr me i migliori sini VIVI al primo posto, poi AMARANT sullo steso piano di STEINER, Gidan da solo, come penultime FREJIA eQUINA e ultime due GARNET e EIKO
    Halo86
    Vedi? Si va a simpatie... A me i pg di FFVII mi piacevano tutti una cifra, al punto che non mi decidevo a finire il gioco perchè non avevo usato abbastanza il Cid, o Red XIII o Vincent.
    Nel VIII praticamente non sopportavo nessuno, e ho finito il gioco con Squall perchè non si poteva evitare, Quistis e (mio malgrado) Selphie. Ma dovevo evitare Rinoa e il suo stramaledetto "Angelo cannone".
    Nel IX con Gidan, Eiko e Frejia/Garnet/Amarant, ma poi è il gioco stesso che impone l'uso di Steiner.
    Nel X avrei fatto volentieri a meno di Tidus, Wakka, Yuna e Kimhari, ma come si fa quando sia Yuna che Wakka avevano l' Arma dei Sette Astri? E poi era geniale il fatto che potessero cambiare i pg durante le battaglie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •