Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Predefinito

Intendi forse Cavan?Forse mi sbaglio perchè ho letto solo il Cuore di Derfel e ora inizio a leggere La torre in fiamme. Purtroppo non ho trovato gli altri nell'offerta di Panorama.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon

Predefinito

Ragazzi, mi avete parlato bene di questi libri, ma di cosa parlano????
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

The Cadarn L'avatar di Derfel

Predefinito

Parlano di Re Artù e della sua storia raccontata però dal genio di Bernard Cornwell.

The Cadarn L'avatar di Derfel

Predefinito No

Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Intendi forse Cavan?Forse mi sbaglio perchè ho letto solo il Cuore di Derfel e ora inizio a leggere La torre in fiamme. Purtroppo non ho trovato gli altri nell'offerta di Panorama.

Devi leggere ancora un pò per sapere che diventerà Issa il luogotenente di Derfel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •