Che nostalgia..... io avevo il VIC20..... e giocavo a BIGHE. Un gioco idiota. In due, su una pista sempre diritta, una biga a testa, e mano libera sul joystick. Altre bighe controllate a caso dallo pseudoPC..... un gioco che rovinava le migliori amicizie... non ho rotto il joystick ma avrei voluto rompere la faccia a mio fratello!!! si potevano fare le carognate più assurde. Infatti, oltre a sbattere fuori l'avversario spingendolo sui paracarri, potevi frenargli davanti, rallentarlo, oppure (bastardata maxuma) dato che se si andava troppo piano il pubblico tirava le torce, se eri indietro rallentavi ancora di più.... e il primo si incendiava regolarmente!! Proprio un giochino da scherzi da prete.... infatti la regola di solito non scritta era: "alleiamoci e arriviamo alla fine, ce la giochiamo all'ultimo giro".... ebbene, era veramente difficile riuuscire a mantenere la parola!! Volenti o nolenti la frenesia della corsa ti portava a far sfracellare l'auriga avversario. Ci rigiocherei volentieri!!!!

Per il resto, MONKEY ISLAND RULEZ!!!!!!!