Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: CuriositÓ su WinMx.

Oxido
    Guest

Predefinito

Devi partire dal presupposto che alcuni utenti (di cui puoi ottenere dei dati tramite "whois", ad esempio n░ di download attuali e persone in coda, connessione, n░ di file condivisi, tempo di connessione ecc) fungono da server (da "nodi") quindi quando cerchi e anche quando scarichi "salti" da un server all'altro. Questo facilita il reperimento e lo scambio fra due PC anche lontanissimi. Il numero di "nodi" Ŕ il PING, meno ce ne sono pi¨ il PC dell'altro utente Ŕ "vicino", telematicamente parlando. Il fatto che i risultati cambino vuol semplicemente dire che magari qualche utente "in mezzo" si Ŕ disconnesso o si Ŕ loggato...
    Sul fatto che ti notino, in effetti neanch'io me ne accorgo, ma so che esistono dei programmini che ti avvertono quando qualcuno ottiene dati dal tuo PC e ti informano dei SUOI dati, e ora che ci penso nel grafico attivitÓ puoi notare un aumento del colore che hai scelto per identificare quel tipo di uscita. Adesso vedrai che DKDIB risponderÓ anche lui, e naturalmente sarÓ pi¨ preciso di me!!

Regina degli Elfi Oscuri L'avatar di Deed
    LocalitÓ
    Il Tempio di Nettuno

Predefinito

A dire il vero, io scarico molto di piu' con Kazaa Lite, ultimamente sto scaricando un anime inedito e fansubbato e su win mix non trovo praticamente nulla!

Oxido
    Guest

Predefinito

Gli anime fansubbati li trovi anche su WinMX, basta controllare nei server personali (non WPNP), soprattutto fastweb ma anche altri. Saranno scomodi ma trovi l'impossibile!! Io ho trovato Gundam 0080, 0083, Z Gundam e gli OAV fansubbati degli StarSubber, Rahxephon (ma il 2░ episodio non si vede, Ŕ corrotto), Wolf's rain i primi 2 episodi...

Senior Member
    LocalitÓ
    un punto imprecisato fra terra e luna

Predefinito

Secondo voi come va il Quick Mx su una connessione analogica?
    http://utenti.lycos.it/jingoro/misc/tomoe-sign.jpg
    Every breath you take
    Every move you make
    Every bond you break
    Every step you take
    I'll be watching you

Oxido
    Guest

Predefinito

Ehm... non so cosa sia.... il QuickMX intendo... mai sentito

Paradise searcher L'avatar di DKDIB
    LocalitÓ
    EU (Italy)

Predefinito

Oxido wrote:
    > Adesso vedrai che DKDIB risponderÓ anche lui, e naturalmente sarÓ pi¨
    > preciso di me!!

Uhm... non contateci: penso sia ormai 1 annetto ke non uso praticamente + ne' IRC ne' i sw di p2p!
    Tutto merito di BitTorrent e dei newsgroup!

(A parte questo WinMX non l' ho mai usato: quando ci provai c' erano cosi' tanti bastenghi ke non son mai riuscito a tirar giu' un tubacchiolo! )
    http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Oxido
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DKDIB
    A parte questo WinMX non l' ho mai usato: quando ci provai c' erano cosi' tanti bastenghi ke non son mai riuscito a tirar giu' un tubacchiolo!
    A parte questo BitTorrent non l'ho mai usato: quando ci provai c'erano cosi' pochi seedercoli ke non son mai riuscito a tirar giu' un cappero fritto!
    (per la cronaca, il primo file che provai, Saint Seiya Hades ep. 01, si rivel˛ poi Il grande Mazinga ep. 03, che avevo giÓ :x , il secondo, Cinderella Boy sub ENG, funzion˛ bene a dire la veritÓ. Ma di italiano, poca roba... )

Regina degli Elfi Oscuri L'avatar di Deed
    LocalitÓ
    Il Tempio di Nettuno

Predefinito

Beh, comunque su Kazza Lite sto scaricando l'inedita Digimon Frontier e devo dire che la qualita' e' ottima e c'e' la sigla iniziale e finale in jappo tutte complete e con le anticipazioni!
    Ma ultimamente non mi fanno scaricare piu' nulla!

Paradise searcher L'avatar di DKDIB
    LocalitÓ
    EU (Italy)

Predefinito

Oxido wrote:
    > A parte questo BitTorrent non l'ho mai usato: quando ci provai c'erano
    > cosi' pochi seedercoli ke non son mai riuscito a tirar giu' un cappero
    > fritto!

X BT ti suggerisco i link in allegato:
    * il I gruppo riguarda i fansub eng;
    * il II gruppo riguarda i fansub ita (vista la macnaza di gente ke scarica, di norma i torrent rimangono aperti solo x poki gg dopo l' uscita della release);
    * il III gruppo riguarda le utility (il miglior client x scaricare ed il miglior programma x creare i file .torrent).
    http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Senior Member
    LocalitÓ
    un punto imprecisato fra terra e luna

Predefinito

Scusate l' ingenuitÓ della domanda...ma che differenza c'Ŕ tra un lamer ed un hacker? Ero su una chat dell' mx....quando un tizio nn meglio identificato ( nn risultava nemmeno nella lista degli user ) ha cominciato a clonare i nick dei presenti (digitando delle frasuccie che hanno ampliato notevolmente gli orizzonti della mia conoscenza in materia di volgaritÓ e affini! )... per eliminarlo si Ŕ dovuto scollegare e ricollegare la chat...in seguito tutti hanno parlato di lamer.... ed io nn sapendo nulla nŔ dell' uno nŔ dell' altro ho pensato di rigirare a voi questa mia curiositÓ!
    http://utenti.lycos.it/jingoro/misc/tomoe-sign.jpg
    Every breath you take
    Every move you make
    Every bond you break
    Every step you take
    I'll be watching you

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •