Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Predefinito Come cambia la vita di un gamer con la fibra?

Studiamo gli scenari..

Continua a leggere la notizia

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Sigh :(
    Io vivo in una vallata di collina, l'unico operatore che prende è la 3 e viaggio collegando la console all'hotspot del telefono.
    Fino l'anno scorso era terribile, oggi raggiungo dei "picchi" di 20/25 MB di velocità ma è instabile da far schifo ovviamente.... Ti invidio!

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sigh :(
    Io vivo in una vallata di collina, l'unico operatore che prende è la 3 e viaggio collegando la console all'hotspot del telefono.
    Fino l'anno scorso era terribile, oggi raggiungo dei "picchi" di 20/25 MB di velocità ma è instabile da far schifo ovviamente.... Ti invidio!
    Sei coperto dall'LTE?

Junior Member

Predefinito

Ieri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
    Cambia parecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Ieri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
    Cambia parecchio.
    Ottimo risultato. Fibra a un giga?

Junior Member L'avatar di Jaky82

Predefinito

Io ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Io ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...
    Beh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.

Junior Member L'avatar di Jaky82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Beh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.
    Mah, non saprei, non sono particolarmente ferrato sull'argomento! dovrei controllare la situazione attuale e se è cambiato qualcosa rispetto ad un paio di anni fa quando chiesi info. In effetti dovrei vedere anche qunto vantaggio ho in proporzione all'aumento della spesa. Fatto è che presto o tardi dovrò passare ad una linea migliore, perchè scaricare giochi impiego anche 2 giorni... i miei suoceri hanno la fibra e stanno ad 1 chilometro scarso in linea d'aria, fila tutto liscio.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sei coperto dall'LTE?
    Explain. NOW!

xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei, non sono particolarmente ferrato sull'argomento! dovrei controllare la situazione attuale e se è cambiato qualcosa rispetto ad un paio di anni fa quando chiesi info. In effetti dovrei vedere anche qunto vantaggio ho in proporzione all'aumento della spesa. Fatto è che presto o tardi dovrò passare ad una linea migliore, perchè scaricare giochi impiego anche 2 giorni... i miei suoceri hanno la fibra e stanno ad 1 chilometro scarso in linea d'aria, fila tutto liscio.
    Guarda, considera che ormai i prezzi fibra/rame sono allineati, quindi dovresti solo avere dei vantaggi. Ti consiglio di controllare il tool di copertura (clicca su "verifica")

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/?utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=t oolbar&utm_content=internetetelefono_ultrafibra1G& wt_np=tiscali.link.toolbar.internetetelefono.ultra fibra1G.desktop.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •