Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Non penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Senior Member

Predefinito

Pasolini voleva rappresentare proprio questa società con Salò

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Un cucco è un tipo poco sveglio ;-)
    Ennò, scusa...da che mondo è mondo, un "cucco" è una gallina da corsa di Final Fintasy, scusa! :P

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Ennò, scusa...da che mondo è mondo, un "cucco" è una gallina da corsa di Final Fintasy, scusa! :P
    Il caldo fa strani effetti...ho detto fischi per fiaschi, quelli sono Chocobo...i cuccos sono le galline di Zelda, comunque :P

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.
    E quale è il problema? metti il tappo della doccia e raccogli tutto dal piatto doccia una volta finito. Oltre l'acqua potrai vendere anche altra roba e quindi giustificare un surplus nel prezzo!

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    E quale è il problema? metti il tappo della doccia e raccogli tutto dal piatto doccia una volta finito. Oltre l'acqua potrai vendere anche altra roba e quindi giustificare un surplus nel prezzo!

Io problema è che mi viene il voltastomaco al solo pensiero di risciacquarmi nella mia stessa acqua. Ecco perché odio la vasca da bagno (nelle poche volte in cui l'ho utilizzata, ho fatto la doccia prima). Voi direte: e allora la piscina e il mare? Anche se sono luoghi sicuramente più sporchi della mia vasca, non mi danno la stessa sensazione. Sì sono abbastanza strano per certe cose. Però almeno, vista la mia fobia, non spenderò mai mezzo euro per trovate come quelle della tizia della news.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Member

Predefinito

Non mi stupisce, il Giappone è il paese del feticismo per eccellenza!

Junior Member L'avatar di Jaky82

Predefinito

30$ per l'acqua con cui fa il bagno... la linea plus sarà quella con acqua del post bidet. La sparo: 69$

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    30$ per l'acqua con cui fa il bagno... la linea plus sarà quella con acqua del post bidet. La sparo: 69$
    In serie limitata

Senior Member L'avatar di Tutankanker IV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Il caldo fa strani effetti...ho detto fischi per fiaschi, quelli sono Chocobo...i cuccos sono le galline di Zelda, comunque :P
    Galline zeldiane che sono comunque più sveglie o, per fare una battuta di livello infimo, meno polli dei tizi di cui tratta l'articolo :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •