Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1142

Predefinito DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

ecco il topic ufficiale dove parlare di questo capolavoro dell'Atari.
    qui discuteremo di tutto, tecniche, livelli, segreti, e dragon ball arena. quella del gioco.

osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    LocalitÓ
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)

Predefinito

ieri mi si Ŕ danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi ero a metÓ capsule circa.
    non Ŕ che qualcuno pu˛ postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???

altrimenti dovr˛ attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.

thanks.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    ieri mi si Ŕ danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi ero a metÓ capsule circa.
    non Ŕ che qualcuno pu˛ postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???

altrimenti dovr˛ attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.

thanks.

COSA? e come li fai a portare i salvataggi da computer a memory card ?

Predefinito

Ma non ne esiste un altro di topic su budokai 3?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    Ma non ne esiste un altro di topic su budokai 3?
    si ma questo Ŕ ufficiale

Junior Member

Predefinito

Visto che Ŕ il topic ufficiale e nessuno nell'altro mi aveva risposto ripropongo alcune domandine sulla "logica" del gioco

E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia pi˙ debole della sua Super Spirit Bomb e perfino del Big Bang Attack? Visto che nel gioco Ú cosÝ mi sembra un poco una chiavica.

PerchŔ la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e pi˙ potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosÝ, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosÝ non Ú stato.

Ub puˇ assimilare Mt Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
    Comunque Ub Ú fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    COSA? e come li fai a portare i salvataggi da computer a memory card ?
    si pu˛ utilizzare l' xport v2 di datel, oppure la nuova penna usb max drive di datel, che praticamente Ŕ una evoluzione dell' xport. il programma per convertire tra loro i due formati (.max e .xps) si trova QUI
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Il Principino L'avatar di Trunks02
    LocalitÓ
    Capsule Corporation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5

thanks.
    poverino quanto mi dispiace goggy
    dovrai iniziare tutto da capo

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    poverino quanto mi dispiace goggy
    dovrai iniziare tutto da capo
    come dici tu, "vai a fare in **** "

Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    LocalitÓ
    Palazzo di Dio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supershÝ
    Visto che Ŕ il topic ufficiale e nessuno nell'altro mi aveva risposto ripropongo alcune domandine sulla "logica" del gioco

E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia pi˙ debole della sua Super Spirit Bomb e perfino del Big Bang Attack? Visto che nel gioco Ú cosÝ mi sembra un poco una chiavica.

PerchŔ la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e pi˙ potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosÝ, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosÝ non Ú stato.

Ub puˇ assimilare Mt Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
    Comunque Ub Ú fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)

Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione Ŕ molto + riskiosa rispetto al dragon fist

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •