Risultati da 1 a 8 di 8

Predefinito Lo spin-off di Darksiders si chiamerÓ Genesis

Primo teaser trailer

Continua a leggere la notizia

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    LocalitÓ
    Morte Nera (ancora in costruzione)

Predefinito

SI!!!!

Junior Member

Predefinito

Appunto, come volevasi dimostrare: non Ŕ Darksiders 4. :(
    E poi...che diavolo Ŕ questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >:((

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Speriamo almeno che non venga venduto a prezzo pieno. Comunque il protagonista sembra un personaggio di Destiny.
    In tempi come questi la fuga Ŕ l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    LocalitÓ
    Morte Nera (ancora in costruzione)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Appunto, come volevasi dimostrare: non Ŕ Darksiders 4. :(
    E poi...che diavolo Ŕ questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >:((
    ma scusa, sono usciti da pochissimo con il 3, proporre immediatamente il 4 sarebbe stato un p˛ strano, non trovi? Avere uno spinoff parallelo anche e soprattutto in termini di gameplay non credo possa fare cosý male. Guarda Tomb Raider, per esempio, che ha avuto due spin off fantastici

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Appunto, come volevasi dimostrare: non Ŕ Darksiders 4.
    E poi...che diavolo Ŕ questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >(
    Sono d'accordo .
    overlord Ŕ ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen

Senior Member L'avatar di LarGarosh

Predefinito

Mah, dalle prime immagini non mi dispiace, amo il franchise Darksiders (anche se per il poco tempo ho il 2 a prender polvere).
    Uno spinoff se fatto bene (anche se in termini di gameplay diverso) potrebbe fare bene al brand.

A prima vista giÓ mi sembra qualcosa di meglio di Chaosbane, vedremo nella recensione completa quando sarÓ vicino all'uscita.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ma scusa, sono usciti da pochissimo con il 3, proporre immediatamente il 4 sarebbe stato un p˛ strano, non trovi? Avere uno spinoff parallelo anche e soprattutto in termini di gameplay non credo possa fare cosý male. Guarda Tomb Raider, per esempio, che ha avuto due spin off fantastici
    Gli spinoff di Tomb Rider non fanno testo per me...e devo anzi dire che non mi vanno nemmeno troppo a genio...il problema Ŕ che quando cominciano a cambiare radicalmente le dinamiche di un gioco e poi (come disgraziatamente Ŕ successo con Overlord, ma Ŕ solo uno degli esempi pi¨ noti) la cosa sfugge di mano, si fa "crack" e poi addio al capitolo finale...

Citazione Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo .
    overlord Ŕ ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen
    Eh, qui la vedo moolto dura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •