Risultati da 1 a 4 di 4

Predefinito Un nuovo Darksiders presentato all'E3?

THQ sfrutta l'onda positiva?

Continua a leggere la notizia

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Di già? Io devo ancora recuperare il 3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Di già? Io devo ancora recuperare il 3.
    Attendi che te lo lancino appresso a 10 euri. Non vale assolutamente di più. In confronto ai primi due e sciatto sia come trama che come gameplay.

...detto questo, già a DS4? Per il 3 ci hanno messo secoli...non sembra una cosa molto coerente...vedo più una GOTY edition del 3 all'orizzonte...

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Attendi che te lo lancino appresso a 10 euri. Non vale assolutamente di più. In confronto ai primi due e sciatto sia come trama che come gameplay.

...detto questo, già a DS4? Per il 3 ci hanno messo secoli...non sembra una cosa molto coerente...vedo più una GOTY edition del 3 all'orizzonte...

Non sei il primo che ne parla male. Altri addirittura mi hanno detto di evitarlo se ho amato i primi due. E io effettivamente ho amato i primi due. Però non voglio saltare questo 3. Quindi seguo il tuo consigli e mi sa che lo aspetto in mega sconto su Amazon.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •