Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Ready at Dawn sta lavorando a un nuovo gioco AAA

In arrivo il sequel di The Order 1866?

Continua a leggere la notizia

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

ci credo poco, secondo me sarà un altro progetto, ma penso di essere tra i pochi a cui the order è piaciuto finale a parte (ammetto di essere entrato nella current gen nel 2017 quindi ho potuto prenderlo al prezzo giusto).

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ci credo poco, secondo me sarà un altro progetto, ma penso di essere tra i pochi a cui the order è piaciuto finale a parte (ammetto di essere entrato nella current gen nel 2017 quindi ho potuto prenderlo al prezzo giusto).
    A me non è dispiaciuto, ma se devo essere sincero l'ho trovato troppo semplice e corto.

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Ma già anni fa non avevano annunciato di star lavorando a qualcosa di multipiattaforma? Che fine ha fatto sto progetto?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma già anni fa non avevano annunciato di star lavorando a qualcosa di multipiattaforma? Che fine ha fatto sto progetto?
    Magari è questo. Ultimamente si sta facendo una gran confusione

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me non è dispiaciuto, ma se devo essere sincero l'ho trovato troppo semplice e corto.
    Per me troppo semplice non è un difetto in senso assoluto. Non avendo più il tempo e la testa di dedicarmi ai vg come prima, spesso mi piace giocare più "leggero" e godermi un po di relax, ma ammetto che ogni tanto invece ho voglia di qualcosa che metta alla prova i miei nervi!

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

I Ready at Dawn sono un gruppo con talento e passione per il proprio lavoro,per cui aspetto molto curioso di sapere di che gioco si tratta. Riguardo a The Order,non lo ho giocato in quanto non ho comprato le console dell'attuale gen (e mi sa che ormai le comprerò più avanti su ebay),ma conto di recuperarlo assieme ad una lunga lista di altri giochi per questa gen (e poi dicevano che questa gen non offre niente di nuovo...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •