Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Predefinito Speciale di Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

Leggi l'articolo completo

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

di questa trilogia a me invece la minaccia fantasma è quello che mi è piaciuto più di tutti.. segue poi la vendetta dei sith (bellino sopattutto alla fine) mentre invece la guerra dei cloni non mi è piaciuto per niente (mi è sembrato proprio fatto male,boh)

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

In generale questa seconda trilogia è il classico esempio di come NON dovrebbe essere utilizzata la computer grafica

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Se paragonata alla trilogia originale esce con le ossa rotte. Ma nonostante ciò io la trovo ottima. Più che altro per i svariati momenti singoli e non per il totale. Se poi la si paragona a quello fatto da Disney fino ad oggi, allora la seconda trilogia diventa un capolavoro unico. Comunque ero bambino, ma ai tempi la minaccia fantasma mi conquistò totalmente. Merito anche dell'amore che provavo per Natalie Portman già dai tempi di Leon e Heat La sfida.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se paragonata alla trilogia originale esce con le ossa rotte. Ma nonostante ciò io la trovo ottima. Più che altro per i svariati momenti singoli e non per il totale. Se poi la si paragona a quello fatto da Disney fino ad oggi, allora la seconda trilogia diventa un capolavoro unico. Comunque ero bambino, ma ai tempi la minaccia fantasma mi conquistò totalmente. Merito anche dell'amore che provavo per Natalie Portman già dai tempi di Leon e Heat La sfida.
    se eri bambino ai tempi della minaccia fantasma quando è uscito Leon stavi all'asilo.
    Comunque, pur non giudicandolo un brutto film, alla fine ha risentito dell'inevitabile fattore prologo/remake/sequel che colpisce tutti i prodotti che vengono proposti a distanza di anni dal primo successo

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Leon ovviamente l'ho recuperato da grandicello. Così come Heat. Cioè recuperati nello stesso periodo in cui uscì La minaccia fantasma.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Magari non un capolavoro, ma sicuramente più coraggioso dei due episodio ciclostilati usciti fino ad ora. Quello assolutamente si.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    di questa trilogia a me invece la minaccia fantasma è quello che mi è piaciuto più di tutti.. segue poi la vendetta dei sith (bellino sopattutto alla fine) mentre invece la guerra dei cloni non mi è piaciuto per niente (mi è sembrato proprio fatto male,boh)
    la guerra dei cloni è la rappresentazione metaforica di un tumore al cervello

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    la guerra dei cloni è la rappresentazione metaforica di un tumore al cervello
    :D zio cane, davvero!

Junior Member

Predefinito

Questa trilogia è una roba davvero strana: l'1 e il 2, per me, sono INGUARDABILI (li ho guardati a pezzi), mentre il 3 è il migliore in assoluto insieme al 5.

E comunque fino all'8 poteva essere Jar Jar il peggior personaggio, ma penso che Rose e Holdo vincano a mani bassissime

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •