Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito Speciale di Cooler Master Caliber R1

Sempre comodi con Cooler Master

Leggi l'articolo completo

Senior Member

Predefinito

è uguale paro paro alla mia gt omega , il mercato delle sedie da gaming è saturo di prodotti copia incolla . un po' di originalità cristo!

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Come per mille altre cose, devi sempre vedere la fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. A questo prezzo è difficile, almeno per ora, proporre delle vere novità, ma ti posso anche dire che mi sono seduto su sedie molto scomode, al contrario di questa. Se poi sali di prezzo, allora ci sono delle cose interessanti, come la Sparco che utilizzo tutti i giorni in ufficio, che ha anche un sistema che ti permette di "dondolare" sulla sedia senza perdere la corretta postura. Può sembrare un'inezia ma ti assicuro che è una enorme differenza. Però costa tipo 100 euro in più.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Come per mille altre cose, devi sempre vedere la fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. A questo prezzo è difficile, almeno per ora, proporre delle vere novità, ma ti posso anche dire che mi sono seduto su sedie molto scomode, al contrario di questa. Se poi sali di prezzo, allora ci sono delle cose interessanti, come la Sparco che utilizzo tutti i giorni in ufficio, che ha anche un sistema che ti permette di "dondolare" sulla sedia senza perdere la corretta postura. Può sembrare un'inezia ma ti assicuro che è una enorme differenza. Però costa tipo 100 euro in più.
    Posso chiederti che modello hai? Ne volevo acquistare una anche io ma non so su cosa orientarmi. Se ne vale la pena quei 100 euro in più posso spenderli

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Ecco la recensione

https://gamesurf.tiscali.it/speciale/sparco-grip-c29429.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •