Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Ordinato Wind Walker usato ma in edizione con la stagiona di Ganondorf.... arrivata la versione liscia... contatto il servizio clienti... ignorato totalmente.... se sapessi dove comprare gli amiibo oltre che da gs, probabilmente non ci acquisterei più niente on Line
    Anche tu stai avendo a che fare con un servizio clienti praticamente inesistente? Mi spiace tanto. Ti sono vicino perché sto passando la stessa cosa.

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Anche tu stai avendo a che fare con un servizio clienti praticamente inesistente? Mi spiace tanto. Ti sono vicino perché sto passando la stessa cosa.
    allora, ti racconto le mie due disavventure.... dato che sono un collezionista di amiibo, ho sempre comprato da loro senza problemi. una ovlta però, sono usciti due versioni di un amiibo, stesso personaggio ma in posa differente....sti balordi mi hanno inviato i due amiibo UGUALI!!! ho rpovato a contattare il servizio clienti, nisba! nessuna risposta! morale, mi son dovuto comprare l'amiibo su ebay perché nel frattempo era fuori stock!

altra vicenda, quella di zelda, vedo la collector usata versione con ganondorf a 29:98 che dici, sarò stato invogliato a mettere le mani su quella edizione ad un prezzo così. mi arriva a casa la versione liscia senza la statuina, che detto tra noi, avrei preferito ricevere solo la statuina piuttosto che il gioco...anche li, servizio clienti inesistente!

ora, lancio un appello a tutti voi ragazzi, se c'è qualcuno che colleziona amiibo ed ha consigli su dove reperirli a prezzi di lancio, senza farsi spennare, son tutto orecchie!

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Della mia disavventura ne ho parlato in una discussione aperta sul forum. Discussione in cui il povero Bixio si è dovuto sorbire tutte le mie lamentele.

Comunque questa cosa del servizio clienti secondo me non deve essere sottovalutata. Come già detto in un'altra news, e nella stessa discussione sul forum, mi sembra strano che nessuna associazione che si occupa della tutela degli acquirenti si sia presa la briga di fare qualcosa. Fossimo solo noi due a non aver ricevuto conto e soddisfazione, potrebbe anche starci. Ma se leggi le recensioni in rete, ti si aprirà il vaso di Pandora di quelli che hanno avuto a che fare con loro.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

ora, lancio un appello a tutti voi ragazzi, se c'è qualcuno che colleziona amiibo ed ha consigli su dove reperirli a prezzi di lancio, senza farsi spennare, son tutto orecchie!
    Hai provato a Guardare su Game UK?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Hai provato a Guardare su Game UK?
    no, è affidabile? accetto qualsiasi consiglio perché gs per ora è la mia unica fonte di approvvigionamento per queste statuine

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

no, è affidabile? accetto qualsiasi consiglio perché gs per ora è la mia unica fonte di approvvigionamento per queste statuine
    Affidabilissimo. Ci ho comprato spesso e faceva parte di una catena di negozi fisici molto simile a GameStop che andava per la maggiore in inghilterra e Francia. Con la crisi del gruppo hanno ridotto il loro impegno lato negozio fisico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Affidabilissimo. Ci ho comprato spesso e faceva parte di una catena di negozi fisici molto simile a GameStop che andava per la maggiore in inghilterra e Francia. Con la crisi del gruppo hanno ridotto il loro impegno lato negozio fisico.
    me la segno allora. grazie per la dritta. con la collezione che ho mi spiacerebbe perdermi degli amiibo. mi mancnao solo quelli di monster hunter usciti in giappone, il megaman silver e poi li ho tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •