Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    La reattività galattica la aumenti SOLO facendo le “ orde “ on line . In pratica devi andare nel multiplayer e giocare una delle tante mappe disponibili. Quando muori o finisci le ondate, la percentuale sale di poco.... e credo sotto la soglia del 50% non n scende mai. Inoltre con il tempo se non continui a giocare on line, la reattività galattica tornerà al valore base, ovvero al 50%
    La memoria inizia a farmi cilecca devo riattaccare la 360 e controllare, ma sono abbastanza sicuro salisse anche con altre cose, ma penso che tu ne sappia molto piu di me quindi mi fido :-) per fortuna esiste youtube

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    La memoria inizia a farmi cilecca devo riattaccare la 360 e controllare, ma sono abbastanza sicuro salisse anche con altre cose, ma penso che tu ne sappia molto piu di me quindi mi fido :-) per fortuna esiste youtube
    Oddio lo giocai al lancio due volte, poi feci una terza run solo quando tutti i dlc erano disponibili quindi il tempo è passato e magari qualcosa non è così cristallina... io son sicuro che la reattività galattica era il risultato delle orde on Line. :-)

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Oddio lo giocai al lancio due volte, poi feci una terza run solo quando tutti i dlc erano disponibili quindi il tempo è passato e magari qualcosa non è così cristallina... io son sicuro che la reattività galattica era il risultato delle orde on Line. :-)

Sì anche io ricordo la stessa cosa: restava fissa al 50% ma se volevi farla aumentare dovevi giocarti le orde. Io non riuscivo a starci dietro a sta cosa.

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Confermo quello che dite,la reattività galattica resta fissa al 50% e può aumentare solo giocando il multiplayer online. Quello che fa la reattività galattica è solo diminuire i punti totali delle risorse di guerra che ti servono per vedere il finale che vuoi e che ottieni durante la campagna in singolo a seconda delle scelte e delle missioni che hai fatto. Col 50%,tutti i punti vengono diminuiti della metà,mentre al 100% restano immutati. Senza dlc e con la reattività galattica al 50%,il punteggio totale massimo delle risorse di guerra era circa 3750 e per vedere il finale respiro,che era quello che ne richiedeva più di tutti,ce ne volevano almeno circa 4000. I dlc però aggiungono altre risorse di guerra e il dlc del finale extended cut diminuisce i punti per vedere il finale respiro da 4000 a 3100,in questo modo è perfettamente possibile ottenere quel finale senza giocare mai il multiplayer.

Junior Member

Predefinito

Francamente le cazzate che leggo qui sono la ragione per la quale non gioco con nessuno, non ho "amici" nelle sezioni multiplayer e non commento, solitamente, le cose che leggo.
    Ma quando è troppo è troppo.
    Quello che leggo qui è solo la rappresentazione del famoso, inutile, ingiusto "shitstorm" scatenato da una massa di frustrati imbecilli che sono saltati addosso al titolo per il puro gusto di scrivere su youtube.
    Il titolo aveva problemi ? è vero, ma sono stati sistemati lungo il percorso.
    Una cosa fantastica che hanno pochi giochi, la possibilità di installare un numero pressochè illimitato di mod e funzionare bene è stata completamente ignorata da tutti.
    Ancora oggi, infatti, quasi nessuno di questa cosiddetta "comunità" non sa che c'è un universo di mod che permettono di fare infinite cose incredibili e che si installano facilmente, e, soprattutto, girano bene. Una piattaforma aperta come questa è una vera "mosca bianca" nel panorama videoludico, ma sembra non fregare niente a nessuno.
    Il gioco Andromeda con più di 300 mod installate è è un vero spasso.
    Il titolo è un capolavoro letterario ? Io dico di si, al pari della trilogia.
    Tutti gli spin-off narrativi si incastrano bene nella trilogia. I personaggi sono eccellenti, delineati, profondi e veritieri.
    La storia e gli scenari, per non parlare del lavoro grafico sono dei capolavori.
    Ma tutti si sono persi nel modello 3D della faccia di Sara Rayder.
    Al solito.
    Quello che mi fa più incazzare è che il DLC non sarà sviluppato a causa di questo atteggiamento imbecille.
    E che non ci saranno seguiti, sempre a causa di questo atteggiamento distruttivo, nonostante il novero impressionante di hooks narrativi che la puntata 1 contiene che lasciano aperti infiniti scenari di sviluppo interessante.
    Continuerò a non volere "amici" e a non interessarmi dei commenti della gente, con la quale non ho un cazzo da spartire se non la rabbia di vedere come un grande titolo e una grande saga siano stati "fottuti" da una manica di cazzoni in cerca di notorietà sui social.
    A chi non ha ancora giocato il titolo dico di farlo, perchè è fantastico.
    Inoltre su NexusMods ci sono un sacco di mod spettacolari e tutti i tools per installarli, incluso una non-official patch che risolve tutti gli ultimi problemi lasciati indietro dagli sviluppatori che hanno dovuto correre dietro ad Anthem, che non comprerò per punire la stupidità di EA.
    Mass Effect Andromeda vale la pena di essere giocato, perchè è una avventura meravigliosa.
    Una storia molto "umana" e credibile.

Junior Member

Predefinito

P.S. Sul Nexus ci sono mod per ME3 tra cui Extended Galaxy Mod che aggiunge una infinità di cose.
    Da installare e godere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •