Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Semplice curiosità: ma a quanti di voi è piaciuto il secondo capitolo? Per me è stato una delusione. Mentre il primo episodio resta uno dei più bei film Marvel che abbia mai visto.
    Non raggiunge i livelli del primo, logicamente manca l'effetto novità/sorpresa del primo capitolo, ma io l'ho apprezzato; per me rimane comunque uno dei migliori film del marvel universe.

Junior Member

Predefinito

Semplice curiosità: ma a quanti di voi è piaciuto il secondo capitolo? Per me è stato una delusione. Mentre il primo episodio resta uno dei più bei film Marvel che abbia mai visto.
    Allora, per me, il secondo delude perché esiste il primo. Ma sinceramente dopo averlo rivisto l'ho comunque rivalutato un pelo. Resta un film godibile e ben fatto per quanto non esaltante.

Junior Member

Predefinito

Più bello del primo , battute scorrette , Kurt Russell come cattivo , regia stratosferica , ogni singola scena indimenticabile dall' apertura del film a taser face , il popolo dorato psicolabile , drax e l antennuta , tutti i combattimenti con pure un cameo di pac man . Cioè chi definisce brutto gdg2 diciamo che ha probabilmente gusti oltre l orripilante , consiglio caldamente Transformers sicuramente apprezzerete

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Non raggiunge i livelli del primo, logicamente manca l'effetto novità/sorpresa del primo capitolo, ma io l'ho apprezzato; per me rimane comunque uno dei migliori film del marvel universe.
    Per me si perde dopo metà film. E sono andato a guardarlo con la consapevolezza che non ci sarebbe stato l'effetto wow del primo. Non mi ha conquistato, e non lo ha fatto neanche alla seconda visione. Resta un buon film, soprattutto se paragonato ad altri film legati all'universo Marvel. Ma personalmente non mi ha lasciato nulla una volta uscito dal cinema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Allora, per me, il secondo delude perché esiste il primo. Ma sinceramente dopo averlo rivisto l'ho comunque rivalutato un pelo. Resta un film godibile e ben fatto per quanto non esaltante.
    Sì film assolutamente da vedere e con singole scene che meritano. Ma nel totale non mi ha conquistato, come già detto altre volte. Non lo sto affossando come film brutto: semplicemente non mi ha preso come il primo.

Member

Predefinito

devo essere sincero brutto.. Battute stupide e mi ha innervosito a guardarlo

Witcher L'avatar di Geralt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    la penso come te, mi hanno fatto più ridere in avenger infinity war

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio

Sì questo è stato un altro punto negativo. Sulla questione battute e scene "comiche" ha fatto peggio solo Thor Ragnarok.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •