Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Una lettera d'amore per James Gunn

Il cast de I Guardiani della Galassia difendono il regista

Continua a leggere la notizia

Member

Predefinito

tutti quelli che lavoravano per programmi Disney dopo andati via sono diventati certi personaggi.. Deve essere stressante la politica Disney.. Se dovesse rientrare avrÓ un contratto che sarÓ un programma poverino..

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    tutti quelli che lavoravano per programmi Disney dopo andati via sono diventati certi personaggi.. Deve essere stressante la politica Disney.. Se dovesse rientrare avrÓ un contratto che sarÓ un programma poverino..
    Devono mantenere la facciata dell'azienda linda e pulita. Quindi anche il minimo errore viene punito pesantemente. Comunque io lo avrei punito per la bruttezza del secondo capitolo. E pensare che il primo film Ŕ in assoluto uno dei miei cinefumetti preferiti.

Member

Predefinito

il secondo arrivato neanche a metÓ avevo il nervoso addosso.... Troppe battute idiote messe lý tanto per..

Junior Member

Predefinito

Il licenziamento in tronco Ú stato secondo me troppo esagerato. Cavolo, mica possiamo paragonare gunn al caso spacey per citarne uno. Bastava magari un comunicato dove la Disney si dissociava dai tweet e magari delle scuse del regista per aver esagerato. Finiva li, e tutti felici e contenti

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    il secondo arrivato neanche a metÓ avevo il nervoso addosso.... Troppe battute idiote messe lý tanto per..
    Che Ŕ un po' lo stesso problema che mi ha fatto detestare (e non poco) Thor Ragnarok.

Senior Member L'avatar di doncosciadipollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Che Ŕ un po' lo stesso problema che mi ha fatto detestare (e non poco) Thor Ragnarok.
    Che poi dai Guardiani le battute te le aspetti e ci stanno pure (ne avrei tolta giusto qualcuna), da Thor Ranarok no, non durante la saga del Ragnarok e non da Thor ed Hulk; quel demente di Waititi ha reso due macchiette i due personaggi piu "cazzutti" del marvel-cinematic universe. Per fortuna Thor si Ŕ ripreso in Infinity War, per Hulk vedremo nel prossimo film.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •