Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Joaquin Phoenix protagonista del film sulle origini di Joker

SarÓ quello giusto?

Continua a leggere la notizia

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Era ora che alla Warner cominciassero a prendere attori di un certo calibro per i loro cinefumetti. Nulla contro Jared Leto, che sicuramente se la cava come attore. Ma il suo Joker in "Suicide Squad" era una delle cose pi¨ odiose di tutto il film.

Junior Member L'avatar di The_Joker

Predefinito

Una cosa non mi torna nel plot del film si parla Delle origini di Joker ed il buon vecchio Phoenix mi pare grossicello per interpretare un giovane J.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
    Una cosa non mi torna nel plot del film si parla Delle origini di Joker ed il buon vecchio Phoenix mi pare grossicello per interpretare un giovane J.
    di versioni del joker ne esistono una marea e nessuno impone che il joker debba diventare tale fin da giovane , basta vedere il joker di Jack Nicholson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    di versioni del joker ne esistono una marea e nessuno impone che il joker debba diventare tale fin da giovane , basta vedere il joker di Jack Nicholson
    In parte vero...ma il film di Burton per quanto bello Ŕ totalmente lontano dalla concentrazione di Joker nei fumetti ( dove lo stesso non ammazza i genitori di Bruce non fa parte della mafia e di cui non si conosce affatto il nome) se devo pensare alle origini di Joker mi vengono in mente due albi, the killing joke e l'uomo che ride, dove appare un joker ( e il suo alter ego di cui non si sa l'identitÓ) palesemente pi¨ giovane. Per˛ ovviamente i cinecomic hanno vita a se vedi l'aborto che hanno concepito con il Mandarino.

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
    se vedi l'aborto che hanno concepito con il Mandarino.
    Hai appena riaperto una ferita che si era chiusa da poco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Hai appena riaperto una ferita che si era chiusa da poco.
    Posso capirti io ancora ho gli incubi se penso ad Electro di Amazing Spider-Man a flash di JL a Bane di Nolan...e potrei continuare. Trieste storia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •