Risultati da 1 a 2 di 2
    Junior Member

Predefinito Ciao da un vecchio utente!

Ero qui nel 2006/2007 quando ancora si parlava delle vecchie serie e film ed ora c'è un sacco di materiale nuovo!! BELLISSIMO! Beh dopo anni ho rincontrato DB tramite dei video random su internet ed è ripartita la magia... così rieccomi! Pronto a riparlare di tutto e di più! Ci si becca!

PS. ho visto che il sito è sparito e mi disp molto. Ho tanti ricordi! Va beh :/
    Ultima modifica di Maurino892017; 02-07-2018 alle 15:47

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Ma in verità, pure il forum è sparito
    Negli ultimi anni il Principale è diventato il mio blog su Dragon Ball, e il Libero un banale guestbook per nostalgici.
    Per il resto non ci sono discussioni particolari, ma quasi solo gente che qua ha dato solo il peggio di sè.

Ad esempio: io ho criticato aspramente il Dragon Ball che 3 generazioni di fan hanno conosciuto, in firma ci sono tutti i link in cui ho debunkato e ridicolizzato quello e il fandom che l'ha propagandato (DBA compreso). Nozioni, doppiaggi, traduzioni, vulgate: tutta roba COMPLETAMENTE INVENTATA che la meglio utenza di una volta ti sbatteva pure in faccia in maniera tanto arrogante e presuntuosa quanto stupida ed ignorante.

Se un fan degno di questo nome ha approfondito Dragon Ball nelle generazioni precedenti, in realtà non ha approfondito niente: si è solo fatto propinare una serie di puttanate senza arte nè parte. Soltanto ora si può conoscere (ed amare) il VERO Dragon Ball, e allo scopo ho portato contenuti inediti a livello di fandom, come mai nessuno prima su questo forum.

Ciò nonostante mi sono dovuto sorbire un gruppetto di utenti che si sono rivelati una manica di cani e porci senza arte nè parte, e senza la minima buona intenzione.

E la cosa più imbarazzante (per loro) è che tra questa bella gente ci sono stati anche moderatori e veterani del forum
    Spoiler:
    Uno di questi è stato talmente penoso che - dopo essere stato giustamente ridicolizzato per aver propinato i soliti meme che nessuno trova divertenti o interessanti a parte lui - è andato in giro per i forum a chiamare a raccolta sta mandria di disadattati, che ho comunque ownato uno dopo l'altro
    Come non citare poi il solito vergognoso mod di questo forum, che quando non era troppo occupato a farsi le seghe sui power level su forumfree - o aprire thread sul Principale che evidenziassero solo la sua palese incompetenza in materia - passava qui giusto per glissare su insulti a mio carico, dimostrando (anzi, proprio ammettendo) di essere un incapace e un bluff anche come moderatore.

E tutti questi non hanno dimostrato un briciolo di onestà intellettuale: si sono comportati peggio di un bambino di 12 anni che strepita quando gli dicono che Babbo Natale non esiste. E mi viene da pensare che, in fondo, come persone, non fossero meglio di questo. Non è che loro hanno vissuto in una menzogna: per loro era d'abitudine portarla avanti giorno per giorno

E sempre in tema con chi ha approfittato della situazione per dare il peggio di sè... o meglio ancora, per mostrarsi davvero ciò che sono:

non è che Dragonballarena è sparito; è che tutti i siti hostati da Gamesurf sono spariti.
    E senza manco usare la cortesia (anzi, proprio la decenza e/o le palle, più che la cortesia) di dare una dovuta - a prescindere dall'interesse dell'utenza - spiegazione, da parte di chi avrebbe dovuto farlo.
    Come se non bastasse, una volta, uno degli admin, su MSN, mi disse che era un peccato che il sito del Regno delle Anime (il cui forum era l'ennesima inutile community hostata da Gamesurf) fosse abbandonato a sè stesso, quello come tanti altri siti dedicati a svariati anime.

Ma anche per questi altri: immagino sia troppo, chiedere da certa gente ciò che ha sempre e solo finto di avere
    Ultima modifica di Red; 04-04-2019 alle 16:40 Motivo: post a disposizione
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

"Who knows? Maybe you can stare too hard at something, huh?
    Drain out the virtue, suck out the living juice.
    You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •