Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Junior Member

Predefinito

Noo, peccato....già pregustavo un bel prequel su Jabba The Hutt! :P

Senior Member L'avatar di Zeratul

Predefinito

Rogue one era l unico bel film fatto dalla Disney. Gli altri sono mostri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Noo, peccato....già pregustavo un bel prequel su Jabba The Hutt! :P
    E allora io che tenevo le dita incrociate per conoscere le origini di Jar Jar Binks.

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Io ne volevo uno che raccontasse dello stormtrooper che sbatté la testa in Star Wars episodio IV. Più che altro per sapere se quella ha avuto conseguenze oppure no.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Star Wars ormai risente della serialità moderna. Così come era un film per ragazzi allora (e ne son sempre stato grande appassionato), lo è anche adesso con la differenza che è cambiata completamente la macchina produttiva e il consumo degli spettatori. Attualmente c'è molta più carne al fuoco, ritmo iper accellerato, eventi che si susseguono numerosissimi con annessi buchi fisiologici a livello di trama e personaggi. Non entro nel merito delle diatribe tra fan ma mi limito a dire che, cinematograficamente, una scena come Ian, Luke e Leia tra i rifiuti non si è mai vista negli ultimi episodi, spinoff o meno. Gli ultimi episodi sono talmente accellerati che ti fanno rivalutare in meglio, a livello di racconto, anche la prima trilogia.

Junior Member

Predefinito

Io la scure la calerei sulla Disney e la produzione degli ultimi films di SW (tranne rogue one): sceneggiatura e nuovi personaggi improponibili, umiliazione per i personaggi storici della saga ridicolizzati all’inverosimile e trattati come vecchietti rincoglioniti. Episodi VII e VIII sono un crimine contro l’umanità. Felicissimo che la piantino con sti spin off finalizzati solo a sfruttare il nome della saga. La Disney ha dato davvero una brutta piega alla legacy più leggendaria della storia del cinema. In episodio X chi arriva a salvare la galassia? Ciccio di nonna Papera?
    Ma andate a cagher va.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •