Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Predefinito Il ritorno di Spyro Ŕ realtÓ

Activision conferma il ritorno del draghetto

Continua a leggere la notizia

Senior Member L'avatar di Tutankanker IV

Predefinito

Uno dei pochi casi di remastered che mi fa felice. Non la comprer˛ perchŔ ho giÓ fatto il mio dovere all'epoca, ma cosý forse qualche nuova leva potrÓ godersi questa serie dall'identitÓ unica e che spicca in un oceano di titoli i quali si assomigliano troppo. Purtroppo non ha la fama che merita nŔ il blasone di altri brand, ma vi assicuro che se amate i platform Ŕ qualcosa da provare.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    LocalitÓ
    Morte Nera (ancora in costruzione)

Predefinito

A guardare gli screenshots pare abbiano fatto un lavoro egregio in termini estetici.

Senior Member L'avatar di Tutankanker IV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    A guardare gli screenshots pare abbiano fatto un lavoro egregio in termini estetici.
    Ottima opera davvero.
    Uguale uguale ai remaster di Capcom :-D

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    LocalitÓ
    Caserta (provincia)

Predefinito

Pi¨ che altro perchŔ parliamo di un remake grafico da quello che ho capito, no un porting (e quindi remaster).

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Ormai era palese che avrebbero fatto la remaster di Spyro,a questo punto tanto vale che le varie software house facciano la remaster di tutte le pi¨ famose saghe dell'era ps1/ps2 che ancora non sono state fatte.Io,visto che sono un videogiocatore recente (dal 2005) e non li ho recuperati tutti non pu˛ che farmi felice,anche se pur di giocare le vecchie glorie del passato recuperate su internet nuove e imballate ho comprato la ps1,invece di fare affidamento al digitale.

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    LocalitÓ
    Prato ( IT )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ormai era palese che avrebbero fatto la remaster di Spyro,a questo punto tanto vale che le varie software house facciano la remaster di tutte le pi¨ famose saghe dell'era ps1/ps2 che ancora non sono state fatte.Io,visto che sono un videogiocatore recente (dal 2005) e non li ho recuperati tutti non pu˛ che farmi felice,anche se pur di giocare le vecchie glorie del passato recuperate su internet nuove e imballate ho comprato la ps1,invece di fare affidamento al digitale.
    parere del tutto personale eh, ma penso che le sensazioni che questi giochi come le offrivano ai tempi, non sono in grado di emularle per le nuove leve, cresciute con tecnologia e con giochi molto pi¨ sviluppati sotto il profilo di gameplay rispetto a quelli del passato, ergo, un ragazzino di oggi, non prover˛ mai lo stupore di un ragazzino degli anni 90, difronte ad un gioco come spyro.

con questo non dico che i giochi facciano schifo, anzi, son contento quando vedo queste operazioni, dico che a livello di feeling, non credo che riescano a trasmettere la magia che trasmettevano 10/15 anni fa...

detto ci˛, son contento per questa edizione, la prender˛ sicuramente, magari non al lancio visto che escono titoli di spessore ed ho un arretrato di giochi da paura, ma sicuramente ci metter˛ le mani, e sicuramente mi attira molto di pi¨ di crash. imoh questo gioco gli Ŕ superiore in tutto!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    LocalitÓ
    Buruburu

Predefinito

giÓ all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietÓ infima... mah.

Senior Member L'avatar di doncosciadipollo

Predefinito

Come El Fundo neanch'io capisco tutto il clamore intorno a questo remake, anche da piccolo abbandonai il gioco perchŔ non era questo gran capolavoro; poi chissÓ magari rigiocandolo in futuro mi render˛ conto di aver sbagliato.

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    giÓ all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietÓ infima... mah.

Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Come El Fundo neanch'io capisco tutto il clamore intorno a questo remake, anche da piccolo abbandonai il gioco perchŔ non era questo gran capolavoro; poi chissÓ magari rigiocandolo in futuro mi render˛ conto di aver sbagliato.
    Davvero? Se il vostro Ŕ un parere oggettivo,la nostalgia fa veramente brutti scherzi...Io Spyro lo conosco per sentito dire,mai provato uno visto che videogioco solo dal 2005,vedremo che impressione mi farÓ quando lo prover˛.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •