Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: C-17 e Freezer

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Perfetto, allora. Tanto più (a meno che non mi sia male informato) non mi pare che nella Road to Wrestlemania ci siano stati dei feud storici che abbiano dato ancora più spessore ai match della card.
    La guarderò sicuramente, a meno che improvvisamente non mi manchi totalmente il tempo per farlo.

Per ritornare IT (ma neanche più di tanto, visto che i due del titolo hanno ricevuto un push enorme approfittando di essere over con il pubblico )... non ho mai capito questa esplosione di popolarità che ha avuto 17.
    Capisco Freezer, che è sia il miglior villain di Dragon Ball che uno dei personaggi più memorabili di tutta l'opera... ma perchè 17, che alla fine non è tanto diverso dal solito personaggio usa e getta di Toriyama?
    Probabilmente Super riprenderà tra qualche anno, ma insomma... la sensazione è che lo schema del torneo sia diventato talmente trito e ritrito (così come i personaggi principali, ormai stagnanti da tipo 20 anni), che ormai non rimane che far assurgere a protagonisti "C-17 e Freezer".

Con quasi assente credibilità, se si considera che 17 pare sia diventato molto più forte di prima allenandosi tra i boschi già mi immagino lui come nuovo Bernardo di Chiaravalle dire: "Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà."
    Tra l'altro credo che il maggior successo 17 lo abbia in America, prima ancora che tra il pubblico giapponese.

Boh... appena ho sentito della popolarità di 17 pensai più o meno "mah, non capisco tutta sta popolarità, ma almeno farà dimenticare Super 17" che è, per distacco, il peggior villain della storia del franchise "...e farà rosicare ancora di più i fan dell'GT (cit. )".
    Probabilmente ci avranno messo in conto anche questo, oltre al fatto che in Toei (e non solo) pare che non siano proprio capaci di valorizzare nessun main character che non sia Goku o Vegeta.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

"Who knows? Maybe you can stare too hard at something, huh?
    Drain out the virtue, suck out the living juice.
    You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora. Tanto più (a meno che non mi sia male informato) non mi pare che nella Road to Wrestlemania ci siano stati dei feud storici che abbiano dato ancora più spessore ai match della card.
    La guarderò sicuramente, a meno che improvvisamente non mi manchi totalmente il tempo per farlo.

Per ritornare IT (ma neanche più di tanto, visto che i due del titolo hanno ricevuto un push enorme approfittando di essere over con il pubblico )... non ho mai capito questa esplosione di popolarità che ha avuto 17.
    Capisco Freezer, che è sia il miglior villain di Dragon Ball che uno dei personaggi più memorabili di tutta l'opera... ma perchè 17, che alla fine non è tanto diverso dal solito personaggio usa e getta di Toriyama?
    Probabilmente Super riprenderà tra qualche anno, ma insomma... la sensazione è che lo schema del torneo sia diventato talmente trito e ritrito (così come i personaggi principali, ormai stagnanti da tipo 20 anni), che ormai non rimane che far assurgere a protagonisti "C-17 e Freezer".

Con quasi assente credibilità, se si considera che 17 pare sia diventato molto più forte di prima allenandosi tra i boschi già mi immagino lui come nuovo Bernardo di Chiaravalle dire: "Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà."
    Tra l'altro credo che il maggior successo 17 lo abbia in America, prima ancora che tra il pubblico giapponese.

Boh... appena ho sentito della popolarità di 17 pensai più o meno "mah, non capisco tutta sta popolarità, ma almeno farà dimenticare Super 17" che è, per distacco, il peggior villain della storia del franchise "...e farà rosicare ancora di più i fan dell'GT (cit. )".
    Probabilmente ci avranno messo in conto anche questo, oltre al fatto che in Toei (e non solo) pare che non siano proprio capaci di valorizzare nessun main character che non sia Goku o Vegeta.

Seriamente Red evita di coprirti di ridicolo

Senior Member

Predefinito

Utente Bannato L'avatar di Giiiiino

Predefinito

Sono tornato per un attimo per vedere se questo forum era ancora vivo,a quanto pare Alex 97 é ancora vivo é a quanto pare anche Red che se prima diceva ogni tanto cose intelligenti ora é diventato un completo troll con deliri di onnipotenza.C'e ancora quell'altro buffone con cui te ne andavi a braccetto che credeva di essere un genio e gli altri dei dementi ignoranti di cui non ricordo il nome?Oppure è emigrato in qualche altro forum?Sei diventato più pessimo di quanto ricordassi comunque red,ti diverti a fare il troll che rappresenta la verità?"FrEZeEr E iL MigLIOr CaTtIVVo DeLla sToRiA" e no non andiamo bene amico hai dimenticato di aggiungere che questa é solo una tua opinione da fanboy delle prime due saghe dello Z.Dimentichi che esistono le opinioni e che ci sono persone che trovano che in dragon ball ci siano cattivi molto piú interessati di quella lucertola lamentosa e pusillanime con deliri di onnipotenza(forse è per questo che ti piace tanto?) come il mago piccolo,cell,buuhan o omega shenron.Beh almeno di positivo si puó dire che almeno sei coerente odi il GT ma odi anche il super che é sullo stesso livello se non inferiore(io direi di più quest'ultimo,sappiamo entrambi quanto sia insensato il super) su questo devo dire sei stato un bravo bambino,ci sono persone che sono più ipocrite di te che amano il super e odiano il GT.Beh addio a tutti è stato bello fare questo salutino ai quattro gatti che rimangono in questo forum;mi piacerebbe bisticciare con te,red come ai vecchi,ma a differenza di te sono cambiato e mi sono fatto una vita "spirituale"(sono pessimo ed eccessivamente mondano anch'io,peró ci provo)consiglierei a tutti di fare lo stesso,è facile divertirsi e dare priorità a cose inutili o dannose ma poi il tempo scade e dopo?Si rischia di morire per sempre.Vi consiglio a tutti di prendervi cura della propria anima un pó di più.La vera religione nonché Verità é il cattolicesimo,vi consiglierei vivamente di tornare all'ovile a vivere,ora è il tempo della misericordia,poi peró viene quella della giustizia,non sarebbe meglio trovarsi preparati alla Verità invece che vivere secondo le proprie opinioni e quelle del mondo?Ciao a tutti,specialmente a te red ti consiglierei vivamente di cambiare quella tua arroganza e sarcasmo non ti porteranno da nessuna parte né in vita ne dopo.Ciao,ciao non mi va di bisticciare con te come già detto per la mia "affezione" alla Verità o sui miei muri di testo o sui miei presunti o meno errori grammaticali.Sayonara,mi raccomando cresci sia mentalmente che spiritualmente.

Predefinito

Noia.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Senior Member

Predefinito

Minkia Gino alla fine manco così male è andata, quando ho visto ho pensato volessero inzozzare il mio topic di ricerca con un altro flame.

Però seriamente non appesantiamo il thread con certe cose, se c'è un posto dove poter discutere di cose simili su questo forum non è certo questo topic. Che poi avessi avuto un epifania morale non verrei proprio a parlarne su di un topic simile
    Comunque se vuoi postare qualche passo del vangelo a tema C-17 e Freezer fai qualcosa.

In ogni caso sono d'accordo con te, pure io trovo Freezer molto sopravvalutato, gli antepongo Cell, Majin Bu, Piccolo, Tao Pai e il Generale Blue fra i villain, non è assolutamente un brutto personaggio ma nemmeno un personaggio di chissà quale profondità, insomma, su misura per Dragon Ball.
    Ma è indiscutibile quanto detto da Red: è il villain più popolare celebre e simbolico del manga, azzarderei anche per il noto luogo comune "doveva finire a Freezer". E' l'essere più forte "che s'è fatto da solo" (anche se poi ci sono Yakon e Darbula ed anche Babidy oltre ai Kaioh), sconfitto dal leggendario Super Saiyan, gli altri sono sempre stati visti come forzati e sconfitti da power-up ritenuti forzati; è il tiranno spaziale, Cell è un androide o quello che è, Bu è un mostro divino creato da un mago nell'alba dei tempi. Freezer ha una dimensione più umana, è il tiranno spaziale con ambizione e crudeltà vere ed irrelate, umane.

C-17 invece qualcuno alla Toei ci si deve fare le seghe sopra dato il ruolo centrale datogli nelle due opere post Dragon Ball a un personaggio che si segnala solo per un applauso figoso a Vegeta e per una figura di merda ineguagliata fino ai tempi di Ace contro il villain di turno.
    Eppure è chiaramente il miglior personaggio di sempre e negarlo mi sembra un filino coraggioso, ma giusto un pelo eh...

Comunque il buffone - e fiero di esserlo, precisiamo - penso sia Grifis, e mi piacerebbe una sua opinione in merito alla questione C-17 e Freezer possibilmente quanto più sconclusionata e demenziale possibile.

Noia.
    Red mi stai sembrando Vegeta alla festa a casa di Bulma quando arriva Goku.
    Dai su raccontaci qualche barzelletta su C-17 e Freezer sono sicuro che ne sai qualcuna carina.

Vultur ma C-17 e Freezer per WrestleMania come li vedi?
    Ultima modifica di AJeX-97; 04-04-2018 alle 17:39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    Red mi stai sembrando Vegeta alla festa a casa di Bulma quando arriva Goku.
    Non hai capito: mi riferivo al solito post insultante A CASISSIMO di Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino, venuto fuori non appena ho citato i suoi exploit linguistici.
    Naturalmente poco importa visto che, come promesso, gli ho bannato l'account a tempo indeterminato.
    Sarà la quarta volta che ritorna giusto per insultare a cazzo, alla faccia di porgere l'altra guancia... davvero, basta, non se ne può più manco di lui.

trovo Freezer molto sopravvalutato, gli antepongo Cell, Majin Bu, Piccolo, Tao Pai e il Generale Blue fra i villain, non è assolutamente un brutto personaggio ma nemmeno un personaggio di chissÃ* quale profonditÃ*, insomma, su misura per Dragon Ball.
    Ma è indiscutibile quanto detto da Red: è il villain più popolare celebre e simbolico del manga, azzarderei anche per il noto luogo comune "doveva finire a Freezer". E' l'essere più forte "che s'è fatto da solo" (anche se poi ci sono Yakon e Darbula ed anche Babidy oltre ai Kaioh), sconfitto dal leggendario Super Saiyan, gli altri sono sempre stati visti come forzati e sconfitti da power-up ritenuti forzati; è il tiranno spaziale. Freezer ha una dimensione più umana, è il tiranno spaziale con ambizione e crudeltÃ* vere ed irrelate, umane.
    Diciamo che è sicuramente il villain più appropriato, popolare e memorabile di Dragon Ball, era per questo che lo definivo il "migliore". Poi sì, si può discutere sul suo spessore di personaggio (pensa che quasi gli preferisco Cell, per dire...), anche perchè OVVIAMENTE quelle che espongo nel mio post sono le MIE PERSONALI opinioni... ed è sempre stato così.

C-17 invece qualcuno alla Toei ci si deve fare le seghe sopra dato il ruolo centrale datogli nelle due opere post Dragon Ball a un personaggio che si segnala solo per un applauso figoso a Vegeta e per una figura di merda ineguagliata fino ai tempi di Ace contro il villain di turno.
    Eppure è chiaramente il miglior personaggio di sempre e negarlo mi sembra un filino coraggioso, ma giusto un pelo eh...
    Hai ragione.
    Spoiler:
    o almeno, diciamo così, che ci manca solo che in mezzo a questo ben di Dio esca fuori pure quell'altro agnellino che è il suo fan numero 1 su DBA.

Dai su raccontaci qualche barzelletta su C-17 e Freezer sono sicuro che ne sai qualcuna carina.
    Vultur ma C-17 e Freezer per WrestleMania come li vedi?
    Per ora non me ne viene in mente nessuna.
    Io personalmente per C-17 e Freezer vedo bene uno stint più o meno lungo come World Tag Team Champions, poi purtroppo verranno usati come carne da macello per cercare di promuovere Reigns come uomo di punta della compagnia (fallendo miseramente, ovviamente).
    Ultima modifica di Red; 04-04-2018 alle 18:37

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    C'e ancora quell'altro buffone con cui te ne andavi a braccetto

Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    che credeva di essere un genio
    "Non genufletto, sono infetto, come il plettro di Eric Clapton"

Su 17, diciamo che è invecchiato benissimo. Me lo ha riferito suo fratello, il C-...

Posso affermare che sembra conservato in ...

Non posso nemmeno essere bannato

Predefinito

Teoricamente.
    Manco sono andato oltre il secondo rigo, tanto con loro è sempre la solita solfa: non hanno assolutamente NIENTE da dire, quindi, una volta che le loro ossessive scemenze vengono esposte per quello che sono, provano ad assemblare un post vagamente sensato con cui cercano disperatamente di darsi un tono... e ancora più disperatamente, di attaccarmi personalmente, approfittando di una moderazione assente o strafottente. Peccato però questo post messo insieme risulterà addirittura più insignificante dei loro stessi precedenti "contributi", e così avranno dimostrato solo il loro essere completamente negati per una qualsiasi forma di discussione più o meno seria.

Così è all'incirca ogni volta. È come la famosa scena di Animal House:
    Spoiler:

- È forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?
    - io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida! E siamo noi i più adatti per farla!!

Sui divani, possiamo scorgere quello del feed troller con i suoi fake, l'utente bannato, più un'altra serie di soliti innonimati, come maestrine permalose, Nelson Muntz dei poveri e altri personaggioni finti fan che non si risparmiano deliri assortiti al loro inaspettato (nel senso che nessuno lo voleva) ritorno.

Sia mai che ci neghiamo i grandi classici di Dragonballarena

Ma è indiscutibile quanto detto da Red: è il villain più popolare celebre e simbolico del manga, azzarderei anche per il noto luogo comune "doveva finire a Freezer".
    Sì, ma infatti: basta con questo nauseante luogo comune.
    La verità è che Dragon Ball doveva finire a C-17 e Freezer
    Ultima modifica di Red; 21-06-2018 alle 12:15 Motivo: video vecchio non più online

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Non ne dubito

Poi se ci sono due che non vanno a braccetto... beh, basta LEGGERE.

Ma stupido io a pretendere troppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •