Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grandi Cose...

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito Grandi Cose...

Ho aperto un sito in cui raccolgo e vendo le mie configurazioni per PC:

http://www.zelet.it

Sono anni che assemblo PC per amici e conoscenti, di recente sono stato sommerso di ordini, quindi per facilitare l'organizzazione ho aperto questa "vetrina" con delle configurazioni tipo.
    Io mi concentro a fare PC per YouTuber (buoni sia per giocare che editare video), fotografi (ad esempio ottimizzati per la suite di Adobe), e PC da solotto...

Per scelta non mi concentro sui PC da gaming perchŔ anche qui in Italia, a differenza delle workstation e degli HTPC, ci sono giÓ ottimi assemblatori che fanno prezzi onesti.

Il sito Ŕ ancora un po' scarno perchŔ ci sto lavorando...
    Ultima modifica di AtlasZX; 28-12-2017 alle 23:22

Predefinito

Ah... e in pi¨ io e altra gente stiamo sviluppando delle Workstation ultracompatte tipo Mac Pro, ma che eliminano tutti i grandi difetti che si porta dietro il Mac Pro, in primis il prezzo e la pochissima espandibilitÓ.

Questo Ŕ un prototipo fatto a Giugno.

SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56
    LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Grande! Dopo feste mi iscrivo! Auguri per tutto! Atlas!

Predefinito

Al momento la situazione Ŕ malamente organizzata, purtroppo il sito al momento Ŕ pi¨ una vetrina prodotti che un vero e proprio shop.
    lo uso come portfolio per chi mi chiede una configurazione, per non stare a copia incollare sempre la stessa roba sui forum, messaggi e sulle mail.

Appena mi libero dagli impegni, lo faccio un po' meglio, nel frattempo mi preoccupo di riempirlo con pi¨ prodotti possibile.

SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56
    LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Al momento la situazione Ŕ malamente organizzata, purtroppo il sito al momento Ŕ pi¨ una vetrina prodotti che un vero e proprio shop.
    lo uso come portfolio per chi mi chiede una configurazione, per non stare a copia incollare sempre la stessa roba sui forum, messaggi e sulle mail.

Appena mi libero dagli impegni, lo faccio un po' meglio, nel frattempo mi preoccupo di riempirlo con pi¨ prodotti possibile.
    Auguri per il tuo forum, allora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •