Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Halo 2 E' Arrivato

Predefinito Halo 2 E' Arrivato

E' stata dura...ma ce l'ho fatta: finire Halo 2 in Italiano prima ke fosse l'alba dell'11 Novembre, e a quanto pare mi č rimasta anke qualke ora per dormire...o per riniziare a giocarlo.. ;-)
    Inutile dire ke sia bellissimo, ma un primo commento cade sull'assenza della pistola: per gli appassionati come me , la M6D era sicuramente un piccolissimo gioiello ke la nuova Magnum fą alquanto rimpiangere.
    Nuova e bella grafica, e direi anke nuovo e innovativo gameplay , a partire dalla scelta delle due armi impugnabili ke sono di per sč devastanti.
    Belli i livelli, ma a volte sembra quasi siano un supplizio per gli occhi ke devono abituarsi a molte ambientazioni forse troppo buie.
    Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...
    Bah...spero solo ke la Bungie ritratti la sua dichiarazione di non voler dar vita ad Halo 3...

Detto questo non resta ke provarlo sul live.
    Volete sfidarci?
    Beh...allora venite a visitare il sito: www.CavalieriDiCortana.com
    A presto! ;-)
    Ultima modifica di CavalieriDiCortana.com; 11-11-2004 alle 01:58

Junior Member L'avatar di halos

Angry Halo 2 E' Arrivato

[Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...
    Bah...spero solo ke la Bungie ritratti la sua dichiarazione di non voler dar vita ad Halo 3...

Volete sfidarci?
    A presto! ;-)[/QUOTE]

Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.

Senior Member L'avatar di sovrano
    Localitą
    Lą dove nessun uomo č mai giunto

Predefinito

Un titolo semplicemente fantastico che nel solo day one ha venduto 2,24 milioni di copie, 'na cifra pazzesc
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Senior Member
    Localitą
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halos
    [Fioccano le sorprese: dal ritrovamento di un altro Halo al finale...poco finale...

Volete sfidarci?
    A presto! ;-)
    Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.[/QUOTE]

La bungie ha fatto vedere + di una volta le ambietazioni del gioco, tra le quali c'era un'immagine uguale a quelle tipiche di halo(Con tanto di continuo dell'anello sopra la testa), questa cosa ce l'hanno svelataq fin dall'inizio.

Xbox

Citazione Originariamente Scritto da Richard
    Ma quale sito vuoi che venga a vedere...... dopo che hai svelato il finale di halo 2 non meriti alcuna considerazione.
    La bungie ha fatto vedere + di una volta le ambietazioni del gioco, tra le quali c'era un'immagine uguale a quelle tipiche di halo(Con tanto di continuo dell'anello sopra la testa), questa cosa ce l'hanno svelataq fin dall'inizio.[/QUOTE]

Gią...non ho detto niente di nuovo che un appassionato di Halo non potesse gią sapere!
    In effetti entrando in qualunque forum, anke italiano, non necessariamente americano si parlava dell'anello e di altre cosucce, tra cui tutto il finale che io per ora ho evitato di commentare.

Senior Member
    Localitą
    Cagliari

Predefinito

Ma poi anche dal nome del gioco si capisce che c'č halo ._."

Junior Member L'avatar di halos

Question halo 2

gentile redazione, sto giocando ad halo 2 (finalmente) nella modalitą eroico, il quadro preciso non lo ricordo ma poco prima di diventare un covenant, e la mia domanda č questa: č possibile che sono riuscito a superare orde di alieni uccidendone solo alcuni ed altri mi hanno lasciato passare indenne e quindi al mio ritorno indietro per poterli finere tutti arrostiti ... questi non c'erano pił? che fine hanno fatto? erano rimaste solo le tracce di quelli uccisi, nenche un cadavere. allora se corro sempre in avanti riesco a finere il gioco senza dovermi preoccura edi ucciderli tutti??

Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Localitą
    Pescara (circa)

Predefinito

Ci fosse stato uno che avesse azzeccato ad usare il QUOTE

Junior Member

Predefinito

scusatemi, ma che senso ha giocare ad uno sapratutto su di una console? meglio attendere la conversione per pc ;-)

il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu

Unhappy

Ehm... l'hai provato almeno?
    Cmq non č bello spoilerare cosģ la fine di un gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •