Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Ma poi cosa centra che un portiere non debba prendere un gol così col fatto che siamo alla frutta... Non è un gol venuto fuori da sbandamenti difensivi o cose così. Quindi ci può stare, inoltre se abbiamo in porta buffon può darsi che non si ripeta. Per me va bene così
    Quella del portiere è solo una cosa in più. Mettiamola così : ci vantiamo di avere i migliori difensori del mondo e poi prendiamo 3 gol dall Bielorussa ????
    Ma stiamo scherzando ????????
    Ragazzi, se non fosse stato per la buona sorta saremmo colati a picco. RIbadisco : quanti tiri nello specchio della porta abbiamo fatto prima del rigore ???
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Goku ssj6

Predefinito

vabbè ma che centra... ti faccio un esempio banale... il cervia ha giocato contro il faenza che era la prima in classifica... il primo tempo il faenza ha dominato... nel secondo il cervia s'è ripreso e ha vinto la partita... oppure un'altro esempio... il milan ha stradominato col bologna in campionato ma il risultato è rimasto sullo 0-0 poi nel secondo tempo il milan si è sbloccato e se non ricordo male ha segnato 2 goal (correggietemi se sbaglio)... cioè in parole povere voglio dire che non c'entra che prima del rigore non abbiamo fatto un tubo... fatto sta che nonostante i gol subiti siamo riusciti a segnare un gol in più... mi capasci.

Predefinito

a beh, allora se abbiamo fatto un gol in piiù tutto va bene. Quindi se vinciamo giocando da schifo andrebbe ugualmente bene giusto ?
    Mi dispiace ma non la penso così. La nazionale più brutta che abbia mai visto era quella di USA 94. Eppure siamo arrivati secondi. Io ammiravo invece quella di Italia 90. Siamo giunti terzi ma abbiamo dato veramente spettacolo. Davanti a quella squadra potevi solo alzarti ed applaudire.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Io non credo che abbiamo giocato da schifo. I singoli secondo me non hanno demeritato e a parte Diana, inutile la sua presenza, penso che ci siano buoni elementi, ad esempio ieri De Rossi mi è piaciuto, Zambrotta sulla fascia ha giocato benissimo. Poi se quel Romashenko ti fa due tiri così non c'è difesa che tenga. E sul secondo gol in difesa l'errore è stato di Gattuso, addirittura Materazzi non ha fatto le cazzate che temevo facesse (a parte una all'inizio, ma per fortuna non stavamo rischiando niente)
    E' vero, ieri i primi 2 gol ce li hanno quasi regalati, ma mancava più di un'ora alla fine, e la partita non dico che la stavamo facendo solo noi ma quasi. Piuttosto penso che sia positivo anche il fatto che non ci siamo chiusi in difesa come con qualsiasi quando siamo in vantaggio ma abbiamo continuato a spingere, tenendo sempre a bada la Bielorussia, che d'accordo non sarà il Brasile ma ieri a sprazzi ha giocato molto bene, per una squadra del suo rango.
    Cmq è una nazionale con molti nuovi innesti, dopo gli Europei ci voleva una ventata di aria fresca e per fortuna credo sia avvenuta. Adesso aspettiamo. Meglio giocare meno bene adesso che dopo.

Predefinito

Questo senza dubbio, ma restano prestazioni che secondo me restano sconcertanti . De Rossi : ottimo per tutto il primo tempo ma nel secondo tempo ( quando c'era da stringere i reparti) è letteralmente sparito
    Diana non si è visto per tutta la partita, è vero, ma allora c'è da chiedersi chi dovrebbe giocare a destra visto che Esposito è stato trattato peggio di un raccomandato.
    Totti ha giochicchiato per tutta la partita, così come tutta la difesa che non sarebbe dovuta andare in barca contro questa squadra.
    SInceramente della partita di Ieri salvo Gattuso (nonostante l'errore si è dannato l'anima), De Rossi ( ma solo per il primo tempo), e ntaturalmente la vera stella di questa nazionale che, è inutile dire, resta Zambrotta. Da rivedere la prestazione della difesa (avversari troppo deboli).
    Male Girardino (ma Toni ?). come detto male Diana, male Perrotta quando è entrato .
    MrBix

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Quella del portiere è solo una cosa in più. Mettiamola così : ci vantiamo di avere i migliori difensori del mondo e poi prendiamo 3 gol dall Bielorussa ????
    Ma stiamo scherzando ????????
    Ragazzi, se non fosse stato per la buona sorta saremmo colati a picco. RIbadisco : quanti tiri nello specchio della porta abbiamo fatto prima del rigore ???
    Io non capisco perchè continui ad accanirti coi difensori, quello ha fatto un gol che capita una volta ogni 10 partite tirando da 3/4 campo e loro cosa dovefano fare? Sulla punizione cosa dovevano fare? Entrare in porta al posto di buffon? E se gattuso perde palla come un principiante in area di rigore i difensori cosa ci possono fare? E' la prima volta che subiamo 3 gol dopo 5 anni e per di più dove 2 dei quali sono arrivati da 3/4 campo... Al massimo ci possiamo preoccupare per quando nesta e cannavaro lasceranno la nazionale, allora si, ma finchè rimangono loro va bene. Non hanno avuto un granchè da fare, in realtà non si potrebbero neanche giudicare. Io credo che i problemi dell'italia stiano da un'altra parte, non in difesa

il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu

Question

Signori, qualcuno ha visto il Portogallo che spettacolo ha offerto ai propri tifosi?
    Falli tattici fan club Brianza

Predefinito

Visto visto, gran bella partita
    MrBix

Psp Master L'avatar di Rava

Predefinito

peccato ke sabato il portogallo ha pareggiato 2-2 col liechtestein!!!!!!!!il secondo gol lo aveva fatto un bankiere

cmq ankio sono preoccupato x la difesa....senza nesta e cannavaro nn siamo nessuno....l'italia sta perdendo la cosa di cui ci ha reso famosi in tutti questi decenni: la difesa......abbiamo troppi attaccanti, siamo troppo offensivi
    il sistema di fare gol e kiudersi del trap avrebbe funzionato (meglio) se ci fosse stata la squadra di 10 o 20 anni fa....io mi preoccuperei come fa bix

Member L'avatar di mark_tn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Io non capisco perchè continui ad accanirti coi difensori, quello ha fatto un gol che capita una volta ogni 10 partite tirando da 3/4 campo e loro cosa dovefano fare? Sulla punizione cosa dovevano fare? Entrare in porta al posto di buffon? E se gattuso perde palla come un principiante in area di rigore i difensori cosa ci possono fare? E' la prima volta che subiamo 3 gol dopo 5 anni e per di più dove 2 dei quali sono arrivati da 3/4 campo... Al massimo ci possiamo preoccupare per quando nesta e cannavaro lasceranno la nazionale, allora si, ma finchè rimangono loro va bene. Non hanno avuto un granchè da fare, in realtà non si potrebbero neanche giudicare. Io credo che i problemi dell'italia stiano da un'altra parte, non in difesa

secondo me l'italia si sta riprendendo benissimo dopo l'era trapattoni, ne ai mondiali ne agli europei aveva fatto partite del genere...

pazientiamo e guardiamo i risultati del nuovo mister Lippi e poi giudicheremo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •