Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 358

Discussione: Il Film Fox di DBZ

Senior Member L'avatar di yumeko

Predefinito

con quante probabilità possono essere notizie vere?
    chi vive senza follia non è così saggio come crede

principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    Ma mi spieghi come fai a giudicare una cosa che nemmeno esiste?
    Come.... non esiste?????? Ehm... che possa non piacere e che sia una cavolata commerciale, o.k., ma dire che il GT non esiste..... beh...

Eppoi, qualcosa meglio del GT è difficile trovarla...
    Mmmmhh... immagino sia detto a caricatura....

A sto punto classifichiamo tutto quello che è americano come out
    e teniamoci le fiction come ris scopiazzate spudoratamente e i filmucci di serie b. .
    Io lo classificherei così
    A parte questo.... CHE CAVOLO C'ENTRA?!??!? Io parlavo di quello che quelli combinerebbero con un manga come DB, di cui loro prenderebbero solo i combattimenti, ci schiafferebbero 2.000.000 di effetti speciali e farebbero il film. Punto e basta!
    Aho, se poi voi avete voglia di farvi torcere le budella nel veder scempiato DB, accomodatevi pure, a me non me ne può frega' de meno, tanto, se mai dovesse avere luce (spero MAI) di certo non ci andrei a buttare i miei soldi

Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Infatti. E' proprio questo il punto. Non l'avevi ancora capito?
    ESATTO!!! Risposta esatta x il concorrente che si aggiudica l'eredità stasera
    Comunque, già risposto sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Marilla
    Girando per il web, dal sito di DeviantArt dedicato al film, sono risalita ad un forum americano dove dice che il film è in lavorazione e che uscirà probabilmente entro 8 o 11 mesi...

Se volete dare un'occhiata, il link è questo

Se poi risalite a "DBZ Live Movie", all'inizio della pagina, dovrebbero esserci altre notizie a riguardo.

A chi interessa, prego
    Francamente spero sia l'ennesima cavolata, l'ennesima notizia errata diffusa da quei megalomani.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Ficchettarissima ^_^ L'avatar di Marilla

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Francamente spero sia l'ennesima cavolata, l'ennesima notizia errata diffusa da quei megalomani.
    Beh, con la supence che cresce di mese in mese (più che altro negli USA), ci si aggrappa a qualsiasi cosa
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Assaggiate la mia potenza L'avatar di Piccolo_DBZ

Predefinito

un film su dbz incuriosice chiunque d noi ma ovviamente ci aspettiamo ke rispetti la realtà del manga! Matrix ha dimostrato ke combattimenti, esplosioni ecc si possono realizzare ottimamente! ( esempio lo scontro finale in matrix 3) gli attori speriamo ke li scelgano con giudizio!!! Mi vengono i brividi se penso come gli americani abbiano insultato Street fighter con quel film d cacca!! incrociamo le dita!!

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
    un film su dbz incuriosice chiunque d noi ma ovviamente ci aspettiamo ke rispetti la realtà del manga! Matrix ha dimostrato ke combattimenti, esplosioni ecc si possono realizzare ottimamente! ( esempio lo scontro finale in matrix 3) gli attori speriamo ke li scelgano con giudizio!!! Mi vengono i brividi se penso come gli americani abbiano insultato Street fighter con quel film d cacca!! incrociamo le dita!!
    Tralasciando che Matrix 3 mi ha fatto proprio schifo, Street Fighter é quello con Vandamme?

Street Fighter a differenza di DB é piu facile da trasportare nella vita reale, i personaggi di DB sn troppo "eccentrici"

Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17

Predefinito

un film su dbz incuriosice chiunque d noi ma ovviamente ci aspettiamo ke rispetti la realtà del manga! [...] gli attori speriamo ke li scelgano con giudizio!!!
    A mio parere è impossibile realizzare personaggi di DB in un film con attori in "carne e ossa"
    E poi che rispettino il manga alla lettera mi pare difficile.
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina

Predefinito

Mi vengono i brividi se penso come gli americani abbiano insultato Street fighter con quel film d cacca!! incrociamo le dita!!
    A chi lo dici! E' proprio l'esempio che riporto ricorrentemente Notare una cosa: i protagonisti del videogame (nonchè del manga/anime) sono Ken e Ryu, lì è un personaggio ultrasecondario, ovvero Guile... indovinate xchè? XCHE' E' AMERICANO!!!!! Quando poi si dice che non sono megalomani... X non parlare di tutto il resto del film (trama, personaggi, contenuti, ecc.) sul quale stenderei volentieri un velo pietoso (notare che la trama principale s'incentrava sulla solita rivalità U.S.A./Russia ). E stiamo, comunque, parlando di un'opera che di certo non si può definire un capolavoro, dal momento che si tratta di un manga/anime tratto da un videogame, e, con tutto, hanno fatto uno scempio, un insulto, come, a ragion veduta, lo definisci tu, Piccolo.
    Pensate quello che farebbero con DB, che ha personaggi di più ampio respiro!!!! Poi, notare già la loro idiozia (e questo già vi dovrebbe scoraggiare sul film): vorrebbero fare un film su DBZ!!!! E la prima parte?!?!? Questo x dirvi che sarebbe solo un film x bambini o adolescenti, al massimo, cioè, un film fatto solo x sbizzarrirsi con gli effetti speciali (e vai col tango!!! Con tutti quei colpi energetici, la Fox si divertirebbe un mondo con gli effetti speciali ed i bambocci yankee appresso a loro ).
    Ma scusate, a parte Street Fighter, avrei da riportare anche un altro esempio lampante, di un film stavolta tratto addirittura da un grande poema: l'Iliade! Ma vi rendete conto (chi l'ha visto) di come abbiano stravolto l'Iliade? Una guerra decennale mutata in una guerra lampo , Achille, morto qualche anno prima della presa di Troia, che vi prende parte e ci lascia le penne , x non parlare di tutti i personaggi stravolti e le situazioni del tutto inventate!!! Ecco cosa combinano quando la fonte è di un certo livello!
    Ma dico, chi ha voglia di vedersi questo film o, comunque, ne è incuriosito, così lo vuole veder scempiato? Io, sinceramente, no, ragion x cui, spero, e dico, SPERO, ardentemente che non venga mai e poi mai realizzato.

Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Tralasciando che Matrix 3 mi ha fatto proprio schifo, Street Fighter é quello con Vandamme?

Street Fighter a differenza di DB é piu facile da trasportare nella vita reale, i personaggi di DB sn troppo "eccentrici"
    Concordo in pieno con tutto quello che hai detto.
    Ultima modifica di Bra la saiyannina; 09-03-2005 alle 11:27
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Brainac L'avatar di DiZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    A chi lo dici! E' proprio l'esempio che riporto ricorrentemente Notare una cosa: i protagonisti del videogame (nonchè del manga/anime) sono Ken e Ryu, lì è un personaggio ultrasecondario, ovvero Guile... indovinate xchè? XCHE' E' AMERICANO!!!!! Quando poi si dice che non sono megalomani... X non parlare di tutto il resto del film (trama, personaggi, contenuti, ecc.) sul quale stenderei volentieri un velo pietoso (notare che la trama principale s'incentrava sulla solita rivalità U.S.A./Russia ). E stiamo, comunque, parlando di un'opera che di certo non si può definire un capolavoro, dal momento che si tratta di un manga/anime tratto da un videogame, e, con tutto, hanno fatto uno scempio, un insulto, come, a ragion veduta, lo definisci tu, Piccolo.
    Pensate quello che farebbero con DB, che ha personaggi di più ampio respiro!!!! Poi, notare già la loro idiozia (e questo già vi dovrebbe scoraggiare sul film): vorrebbero fare un film su DBZ!!!! E la prima parte?!?!? Questo x dirvi che sarebbe solo un film x bambini o adolescenti, al massimo, cioè, un film fatto solo x sbizzarrirsi con gli effetti speciali (e vai col tango!!! Con tutti quei colpi energetici, la Fox si divertirebbe un mondo con gli effetti speciali ed i bambocci yankee appresso a loro ).
    Ma scusate, a parte Street Fighter, avrei da riportare anche un altro esempio lampante, di un film stavolta tratto addirittura da un grande poema: l'Iliade! Ma vi rendete conto (chi l'ha visto) di come abbiano stravolto l'Iliade? Una guerra decennale mutata in una guerra lampo , Achille, morto qualche anno prima della presa di Troia, che vi prende parte e ci lascia le penne , x non parlare di tutti i personaggi stravolti e le situazioni del tutto inventate!!! Ecco cosa combinano quando la fonte è di un certo livello!
    Ma dico, chi ha voglia di vedersi questo film o, comunque, ne è incuriosito, così lo vuole veder scempiato? Io, sinceramente, no, ragion x cui, spero, e dico, SPERO, ardentemente che non venga mai e poi mai realizzato.
    Nn posso fare altro ke quotarti eppoi se lo facessero sarebbe tutto efetti speciali e niente trama
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Maran Atha L'avatar di ShinKikoho

Predefinito

Nn posso credere che andiamo ancora avanti con sta discussione quì... cmq... sono sicuro che se fanno un film su DBZ spero che nn sia una gran ca***ta com'è stato Street Fighter... e che nn modifichino la trama del manga com'è stato fatto in Street fighter...
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Senior Member L'avatar di yumeko

Predefinito

molto probabilmente se lo faranno non sarà nulla di buono ma perchè deprimersi tanto se poi magari nemmeno esce?
    chi vive senza follia non è così saggio come crede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •