Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks

Predefinito

...gh! Davvero in giappone è ankora in korso? 26° volume? Kuindi la serie sarà sikuramente interrotta! Io in ogni kaso la so diverzamente. Uhumuhum... Non dubito molto delle notizie dei miei informatori... tu dove hai letto kuello ke sai?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    dove l'hai letta sta scemenza?
    in giappone con il manga di one piece sono arrivati solo al 26esimo volume e la serie è ancora in corso
    le mie informazioni sono le tue medesime metal , anche se ho sentito dire che in jap e li ma sembra ancora lontano dal terminare

Senior Member

Predefinito

se ci mettono 10 nuneri solo per combattere contro la baroque works ed 1 della flotta dei sette...ci vorrà ancora molto....calcolando chhe secondo me se li fanno(nel senso buono del termine,se esiste ?__?)tutti e che vengono sostituiti una volta sconfitti..ce ne vorrà molto di tempo!..solo x la flotta dei Sette...in più aggiungiamoci Ace..che dovrà pure avere cn la sua flotta un certo rilievo ...durerà molto One piece..quindi è probabile che o ne rallentano l'uscita...(meglio x le mie tasche...) oppure lo stoppano (coltellata al petto)

buona giornata
    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

la faccenda con la baroque works dovrebbe essere sistemata in 3-4 volumetti però la serie davvero sembra che durerà parecchio poichè ci sono ancora un sacco di altri nemici da affrontare e altre faccende come hai detto tu

Salo
    Guest

Predefinito

sì, come avevo detto in un altro topic...
    cmq ha ragione metal, sn usciti 26 numeri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •