Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Ci sono i Nirvana nella colonna sonora?
    Purtroppo come dicevo, Rockstar alla mia domanda "la colonna sonora di che brani sarà composta?", ha risposto con un "no comment". Tengono ancora lo stretto riserbo.

Le stazioni radio radio dovrebbero comunque essere varie e caratterizzanti il posto in cui si è, sia esso città o countryside

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Ma la vita di campagna ha un senso, oppure è solo un "plus" inserito da Rockstar ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Ma la vita di campagna ha un senso, oppure è solo un "plus" inserito da Rockstar ?

Nononono, ha un senso eccome: in campagna l'atmosfera è diversa, tutta un'altra cosa rispetto alle caotiche città. I mezzi sono differenti e così le persone che incontri. Rockstar ha poi affermato che tutto ciò inciderà sulle missioni, che risentiranno dell'ambiente in cui si svolgeranno
    La differenziazione tra città e countryside (con tutto ciò che di buono si porta dietro) uno degli elementi di maggiore novità in San Andreas

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airluck
    Purtroppo come dicevo, Rockstar alla mia domanda "la colonna sonora di che brani sarà composta?", ha risposto con un "no comment". Tengono ancora lo stretto riserbo.

Le stazioni radio radio dovrebbero comunque essere varie e caratterizzanti il posto in cui si è, sia esso città o countryside
    Se il gioco è ambientato nei primi anni novanta il grunge ci deve essere per forza e con esso i Nirvana.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Ma non ci credo.....ci sono anche i casinò interattivi...pauroso !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •