Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito Londra 8 Settembre 2004 - GTA San Andreas Senza Veli

E Gamesurf c'era. Il nostro Inviato Luca 'AirLuck' Airoldi ha rappresentato la redazione di Gamesurf in quella che è la presentazione dell'anno. Avendo potuto vedere in prima persona la bellezza del nuovo gioco ROckstar ho chiesto a Luca, in attesa del suo articolo, di rispondere alle vostre domanda, placando in parte la vostra sete di sapere

Non mordete!

Predefinito

Eccomi qua fresco fresco di rientro!!

Vi premetto subito che SanAndrea spacca davvero di brutto!!!

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

Senior Member L'avatar di chomog

Predefinito

I Rockstar sono un team di programmatori che ha ormai da anni ben compreso come il videogioco si sia spostato molto di più su console che su pc.
    Hanno proposto una serie che 10 anni fa sarebbe stata catalogata come "un titolo da pc".
    Questo San Andreas forse sarà l'ultimo episodio di GTA per questa generazione di console, ma credo che sfrutterà davvero tanto la Ps2.

Si sta generando un Hype sempre più crescente per questo titolo, che aumenta di giorno in giorno.
    Curioso di leggere quindi lo speciale, rimango sintonizzato per ulteriori approfondimenti

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Rompo il ghiaccio. Allora, il dubbio più importante che ho su San Andreas è quello del dettaglio grafico. Più poligoni, più dettaglio....ma a fluidità come siamo messi ?

Predefinito

La fluidità è ottima. Da quello che ho potuto vedere tutto scorreva liscio come l'olio, senza contare che il dettaglio è aumentato visibilmente (a detta di Rockstar addirittura del 30%!).
    Le animazioni sono anch'esse ottime, soprattutto quando CJ monta in bici o sui Quad: sono stupendi i movimenti delle gambe e gli spostamenti del corpo per impostare le impennate! Riescono davvero a trasmettere lo sforzo per impennare!
    Grandioso!

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Si sa qualcosa sulle dimensioni delle ambientazioni ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Modelli di auto/moto etc...ci sono novità particolari?

La guidabilità dei vari mezzi, il motore fisico, ha introdotto qualche innovazione rilevante?

E' vero da quanto ho sentito che le stazioni radio selezionabili non saranno più variegate, ma avranno tutte un tema generale rap/hip-hoppettoso/gngsta...?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Si sa qualcosa sulle dimensioni delle ambientazioni ?

Urca!!!

Tre città grandi almeno ognuna come Vice City e soprattutto un immenso countryside tra di esse: dico solo che per andare da una città all'altra può volerci anche un quarto d'ora di orologio!!

E' immenso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da <>
    Modelli di auto/moto etc...ci sono novità particolari?

La guidabilità dei vari mezzi, il motore fisico, ha introdotto qualche innovazione rilevante?

E' vero da quanto ho sentito che le stazioni radio selezionabili non saranno più variegate, ma avranno tutte un tema generale rap/hip-hoppettoso/gngsta...?

I veicoli nuovi sono una caterva: ti cito solo bici, quad e monster truck. Per gli altri aspettate lo speciale, se no vi dico tutto adesso!!

Motore fisico ottimo, da quello che ho potuto vedere con il monster truck è sembrato davvero ben fatto

Assolutamente no: nel countryside ho sentito un bellissimo motivetto texano! Comunque riguardo l'audio Rockstar non ha voluto sbottonarsi purtroppo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ci sono i Nirvana nella colonna sonora?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •