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Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
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    Luca ha ragione: Bayonetta si poteva finire schiacciando un solo bottone... però bisognava impostare la difficoltà al minimo e attivare l'auto combo. Insomma: la modalità "non sto giocando ma mi piacciono le gambe lunghe".
    Guarda che è vero, che stai a dì. Poi "completo" e "difficile" sono due cose diverse, ragazzi, riprendetevi un attimo.

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
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    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Luca ha ragione: Bayonetta si poteva finire schiacciando un solo bottone... però bisognava impostare la difficoltà al minimo e attivare l'auto combo. Insomma: la modalità "non sto giocando ma mi piacciono le gambe lunghe".
    Infatti era stato ironizzato che era una modalità per chi volesse giocare con una mano sola :D

    A prescindere, non c'è da tirarsela troppo su questo genere, dove si può finire giocandolo praticamente "a cazzo de cane" praticamente quasi con la stessa combo. Poi se uno vuole sboroneggiare è un altro paio di maniche, ma è giusto per il piacere dell'estetica, perchè poi praticamente la cosa muore lì.

  3. #13
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    Infatti era stato ironizzato che era una modalità per chi volesse giocare con una mano sola

    A prescindere, non c'è da tirarsela troppo su questo genere, dove si può finire giocandolo praticamente "a cazzo de cane" praticamente quasi con la stessa combo. Poi se uno vuole sboroneggiare è un altro paio di maniche, ma è giusto per il piacere dell'estetica, perchè poi praticamente la cosa muore lì.
    Guarda che se preferisci giocare a facile nessuno ti dice niente eh, siamo adulti e vaccinati.

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
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    Senza parole..
    Ponendo che il gioco lo si voglia giocare anche solo alla difficoltà canonicamente considerata "Normale", non capisco dove si possa affermare che Bayonetta si finisce sempre con la stessa combo, se non come diceva Tatsumaki alla modalità più miserrima.
    Faccio un paragone molto semplice: DmC Devil May Cry ha una vagonata di combo. Tutte inutili perché la varietà dei nemici, delle situazioni anche in relazione alla quantità di danni inferti (persino alle modalità più incazzate) sono ben inferiori alla quantità di combo necessarie al suo completamento. Ergo: gioco "incompleto" proprio perché non "difficile" (gioco che tra l'altro vuole sembrare completo inserendo al suo interno una caterva di contenuti che non verranno usati).
    Bayonetta: un gioco con una difficoltà leggermente sopra la media (un po' semplificata dalla schivata) in cui vi sono un insieme di combo che possono anche non essere cagate, ma a scapito del giocatore visto che possono essere sfruttate per semplificare certi passaggi e che aprono strade a diversi modi di risolvere un unico schema. Per l'appunto gioco "completo" e "tecnico", non sarà propriamente "difficile", ma di certo è impegnativo.
    Ferma restando che non stiamo certo parlando di DMC3, dire che Bayonetta si finisce con un solo tasto vuol dire non solo non averne esplorate minimamente le meccaniche, ma anche di non aver compreso lo spirito del gioco.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
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    Di nuovo. Si "poteva" finire non significa che si "doveva" finire. La tendenza di platinum a pensare anche a chi non ha intenzione di perdersi in preziosismi spesso fini a sé stessi è piuttosto risaputa. Poi, ripeto, se volete passare come i virtuosi di turno, accomodatevi. Vi meritate il pattume (o piattume) di transformer.

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
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    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Guarda che se preferisci giocare a facile nessuno ti dice niente eh, siamo adulti e vaccinati.
    Esistono anche gruppi di supporto tipo "mi chiamo gelly e ho un problema'?

  7. #17
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
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    Di nuovo. Si "poteva" finire non significa che si "doveva" finire. La tendenza di platinum a pensare anche a chi non ha intenzione di perdersi in preziosismi spesso fini a sé stessi è piuttosto risaputa. Poi, ripeto, se volete passare come i virtuosi di turno, accomodatevi. Vi meritate il pattume (o piattume) di transformer.
    Questi vaneggiamenti di cui tanto parli non li capisco sinceramente, io Bayonetta neanche l'ho finito alla massima difficoltà, come nessuno dei giochi Platinum se devo dirla tutta.
    Non ci vuole nulla a giocare a Bayonetta, è un gioco appositamente aperto a tutti ma non per questo facile da portare a termine. Ben altra cosa è imparare a giocarci, ovvero aprire letteralmente il menù combo e impararle a memoria in stile DMC3, in cui a volte persino nelle battaglie più concitate, conoscere la giusta mossa al giusto momento poteva fare la differenza tra la vita e la morte.
    Non vedo nulla di fine a sé stesso in un sistema di gioco pensato e sviluppato in questo modo. Vedo solo tanta versatilità e profondità. Come fa una cosa del genere essere un difetto? Mah.. proprio Bayo poi, uno dei più tecnici mai fatti da Platinum.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
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  8. #18
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
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    La tendenza di platinum a pensare anche a chi non ha intenzione di perdersi in preziosismi spesso fini a sé stessi è piuttosto risaputa.
    Si chiamano giochi con meccaniche semplici da imparare ma difficili da padroneggiare.

    E a proposito di meccaniche difficili da padroneggiare, dal gratuito e patetico attacco personale che ho ricevuto da parte tua, deduco di aver toccato un tasto dolente. Non che mi sorprenda più di tanto.

  9. #19
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    Apro una piccola parentesi su Vanquish (Bayonetta non l'ho giocato); a me anche a difficoltà normale, mi ha fatto sudare come un maiale per finirlo.

  10. #20
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    Boh.

    (non l'utente, 5 caratteri yatta!)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

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