Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Viva Salvini! L'avatar di jenny56
    LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    2)
    Io sono stato sloggato per circa un anno, a causa di impegni, lavoro e ****** varie (si possono dire le parolacce vero?).
    No! Secondo me, Ŕ uno dei tanti motivi che portano alla noia e all'abbandono di un forum! Basta col gergo comune, volgare e monotono! Aggiornatevi all'italiano "pulito"!
    In 10 anni qui dentro qualche fase l'ho passata pure io, quindi parlo per esperienza diretta.
    Accidenti! 10 anni, Don Peppe?Complimenti! E' tempo che ci paghino i nostri diritti! comunque, fatemi sapere quando il forum muore VERAMENTE, perchŔ sono a caccia di un nuovo avatar!

Dead Member
    LocalitÓ
    Intermundia

Predefinito

╚ morto da quando manco io

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    LocalitÓ
    Nibelheim.

Predefinito

Pal <3 Dov'eri finito?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Prince L'avatar di Alessandro330
    LocalitÓ
    Lisidranda

Predefinito

Il boom dei social e il normale disinteressamento degli utenti pi¨ vecchi sono sicuramente tra le cause principali. Poi per˛ l'occhio mi cade sui siti concorrenti italiani e li vedo pieni di gente, come mai?

Quý secondo me il problema Ŕ a monte. La redazione non Ŕ mai stata capace di innovarsi e mantenere coinvolta l'utenza, oltre a richiamarne di nuova.
    Il fatto che ad esempio nel 2015 GS non dedichi ampio spazio a un genere come i MOBA, che attualmente sono i videogiochi pi¨ seguiti al mondo Ŕ un chiaro segnale di un portale che non segue le tendenze e che quindi sarÓ destinato a morire.

Ovviamente con questo non voglio dire che non siano stati tentati dei cambiamenti (Podcast, live su Twitch e Youtube) ma sono arrivati sempre troppo in ritardo rispetto alla concorrenza.

Lo dico con rammarico dopo quasi 10 anni passati quý sopra, ma attualmente GS Ŕ un sito che ha perso la sua identitÓ ed Ŕ diventato anonimo.

Elusys

Dead Member
    LocalitÓ
    Intermundia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Pal <3 Dov'eri finito?
    Son sparito senza neanche accorgermene, pian pianino ti ritrovi con le vecchie console a prender polvere ed un interesse insufficiente a spendere tempo e denaro sulle pi¨ recenti

Ma voglio comunque bene a 'sto forum essendo stato il primo ed ultimo che abbia frequentato, lo dimostra il fatto che ogni tanto ci torni d'istinto a dare un'occhiata <3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •