Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PES 4 online!

il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu

Xbox PES 4 online!

Konami Europe ha dichiarato ufficialmente che la versione per XBox di PES4 usufruirą del supporto Live, che consentirą (appunto) di giocare online! Meraviglia!
    Che sia la volta buona che mi compro la Box? (chissą che dice adesso Sovrano )
    Mi restano due perplessitą: la prima riguarda la presenza del supporto online nelle altre versioni (PC in primis), mentre la seconda concerne il metodo di controllo: come superare il binomio Dual shock-PES?

http://uk.konami-europe.com/news.do?idNews=34
    Falli tattici fan club Brianza

Senior Member L'avatar di Mr bix
    Localitą
    Cagliari, Italy

Predefinito

Per quanto riguarda la versione PS2 Konami ha confermato che anche questa volta il gioco sarą esclusivamente online. COnsiderando invece il supporto Live la presenza del multiplayer sulla versione per PC č praticamente scontata. Sul sistema di controllo penso invece che non ci saranno problemi. Da quanto ne so per le tattiche ( i pulsanti meno usati) verranno utilizzati il bianco ed il nero, lasciando tutto il resto ai pulsanti "standard" . Vedremo

Nel frattempo fatti due conti che magari con la vendita del cuube riesci a raccimolare qualcosa
    MrBix
    Non condivido ciņ che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di sovrano
    Localitą
    Lą dove nessun uomo č mai giunto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Per quanto riguarda la versione PS2 Konami ha confermato che anche questa volta il gioco sarą esclusivamente online.
    Caspita, e io che non me n'ero mai accorto!!!

Cmq per quanto riguarda il joypad dell'xbox, spero non faccia cosģ schifo come quello del cube, che sinceramente lo trovo orribile per giocare a we. Pareri personali.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •