Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: It's Outrun time

Veste Nera L'avatar di Alenet
    LocalitÓ
    Dangard Keep - Roma

Predefinito

io non ho capito:lo faranno pure per pc o no?

cmq,se avessi un nichelino per ogni moneta da 500ú che ho messo in OutRun,adesso sarei ricco e straricco...sigh!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaric˛ la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    LocalitÓ
    Morte Nera (ancora in costruzione)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Tutto vero, ma c'Ŕ anche da dire che non tutti i videogiocatori hanno la voglia di spolpare i giochi al 100%, nŔ la fortuna di poter comprare un numero considerevole di titoli al mese. Un gioco che a un ipotetico utente potrebbe durare 5 ore scarse (sto ipotizzando, quindi andiamoci cauti), peserebbe notevolmente sul groppone. Anche Riddick, che io considero un capolavoro indiscusso, purtroppo risente notevolmente della scarsa longevitÓ. Finire un gioco pagato 60 euro in una giornata (si, Riddick si pu˛ finire giocando ininterottamente per una sera) per poi buttarlo nel dimenticatoio, non Ŕ il modo pi¨ indicato per spendere i dindarelli. Anche se poi un tal spettacolo vale dal primo all'ultimo euro, anche se ultimamente i giochi si fanno sempre + corti, anche se ultimamente la gente ha meno tempo di giocare, anche se esiste il mercato dell'usato o del noleggio, anche se potete inventarvi tutte le scusanti di questo mondo, ma sessanta euro rimangono sessanta euro.
    Premetto: sono tutte cose sacrosante.

Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Tutto vero, ma c'Ŕ anche da dire che non tutti i videogiocatori hanno la voglia di spolpare i giochi al 100%, nŔ la fortuna di poter comprare un numero considerevole di titoli al mese. Un gioco che a un ipotetico utente potrebbe durare 5 ore scarse (sto ipotizzando, quindi andiamoci cauti), peserebbe notevolmente sul groppone.
    Giustissimo. Proprio perchŔ i giochi costano, e tanto, l'utente deve comunque acquistare il gioco con il maggior numero di informazioni possibili su quello che sta per comprare, in modo da avere un'idea ben chiara in testa, compresa anche la sua effettiva durata. Quello della durata del gioco, per˛, Ŕ un parametro difficile da "quantificare" esattamente. Le tue 8 ore in Riddick possono essere le 16 per un'altro giocatore meno abile (Giuse, tu NON sei un giocatore medio..), fermo restando il fatto che Riddick Ŕ effettivamente corto nella sua meccanica. Se Outrun 2 ti "acchiappa", non solo ti giochi la modalitÓ principale, la cui durata varierÓ anche in base alla tua abilitÓ, ma ci sono anche altre modalitÓ di gioco che possono prolungare la vita al prodotto. C'Ŕ il live per le sfide con gli altri giocatori, ci sarÓ la possibilitÓ di giocare con la "ghost car" di altri utenti scaricata sempre con il live....e poi ho visto personalmente decine di persone rifarsi una sana partita a Outrun in sala giochi pur avendolo finito, perchŔ la meccanica Ŕ talmente "easy" che una partita ogni tanto ci pu˛ stare. Non so voi, ma io sinceramente non mi metto il problema della struttura di gioco simile a quella vista in sala giochi. Anzi, forse mi sarebbe dispiaciuto il contrario. Boh, cmq , una demo Ŕ pur sempre una demo, adesso attendiamo la versione completa e speriamo bene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •