Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito La versione Super Mario di Puzzle & Dragons vende quasi 180mila copie in una settimana

E stiamo parlando solamente del Giappone

Continua a leggere la notizia

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    LocalitÓ
    Buruburu

Predefinito

nintendo Ŕ palesemente in crisi :rotfl:

(name subject to change) L'avatar di Simon.
    LocalitÓ
    Gregminster

Predefinito

In crisi decisamente no, ma questa sarÓ la loro peggiore generazione, e se devono ricorrere agli Amiibo e al mercato mobile per aumentare i profitti vuol dire che le cose proprio bene non vanno.

E poi il software (perlomeno in ambito first party) non Ŕ mai stato un problema, il problema Ŕ l'hardware.
    Per dirne una, Mario Kart 8 ha venduto una copia ogni due Wii U, una attach rate che Sony e Microsoft si sognano.

Junior Member L'avatar di sbazaars

Predefinito

Nintendo ha diversi titoli che hanno un forte appeal verso gli amanti dei videogiochi, e se vengono acquistate le sue consolle credo sia proprio per quello. Sono d'accordo anche io che dovrebbero lavorare sull'hardware ora per riuscire a fare consolle competitive. Sarebbe ora.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    LocalitÓ
    Buruburu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    In crisi decisamente no, ma questa sarÓ la loro peggiore generazione, e se devono ricorrere agli Amiibo e al mercato mobile per aumentare i profitti vuol dire che le cose proprio bene non vanno.

E poi il software (perlomeno in ambito first party) non Ŕ mai stato un problema, il problema Ŕ l'hardware.
    Per dirne una, Mario Kart 8 ha venduto una copia ogni due Wii U, una attach rate che Sony e Microsoft si sognano.
    hai ragione al 100%. mi riferivo a chi parla di nintendo morta e sepolta e a un passo dal baratro :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •