Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ogni federazione di wrestling decide quale manovra deve essere vietata o meno. In WWE ad esempio lo sono il Piledriver e le sediate in testa.

E' un discorso che comunque non centra nulla con il topic. Aguayo è morto per un colpo di frusta dovuto al rimbalzo contro una corda montata male. Oltre ovviamente ai soccorsi tardivi.
    Che poi l'arbitro ha fatto continuare il match, nonostante Mysterio cercasse di avvisarlo che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Se bisogna per forza trovare un colpevole, bisognerebbe cercarlo tra l'arbitro e chi sta a bordo ring...

SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Che poi l'arbitro ha fatto continuare il match, nonostante Mysterio cercasse di avvisarlo che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Se bisogna per forza trovare un colpevole, bisognerebbe cercarlo tra l'arbitro e chi sta a bordo ring...
    Infatti, la mia rabbia è rivolta più all'arbitro insensibile, che allo sport direttamente, si preferisce che lo show must go on, piuttosto di vedere se si può salvare una vita, che poi, appunto, non capisco, un altro calcio gli è arrivato al povero messicano quando era già morto, o mi sbaglio? Mi è sembrato più un calcio nel vuoto...non so...secondo voi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Esatto, al massimo si può discutere sul fatto che il match sia stato continuato o che non ci fosse un'adeguata equipe medica pronta a valutare la situazione e ad intervenire. Ma da qui a condannare un'intera disciplina che non fa più morti di tanti altri sport (almeno durante l'attività) e a colpevolizzare atleti che stavano semplicemente facendo il loro lavoro è proprio da imbecilli.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Meno male che gente col sale in zucca c'è.
    Non mi dilungo sul fatto, già redazioni serie hanno preso con le pinze il tutto ed è stato bene o male chiarito...
    Ricordiamo anche che l'evento non era della AAA ma un evento indipendente, logico pensare che arbitri, soccorsi, organizzazione ecc. siano state magari peggiori che una major.

Detto questo, vi invito a vedere su Youtube il video WRESTLING ISN'T WRESTLING, che in chiave più comedy che tragedy parla di questo sport entertainment....

Ciao bellissimi
    WickerGian
    #YesMovement

Predefinito

Wrestling isn't wrestling è una perla (la tipa che fa Triple H è strafiga, tra le altre cose)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Wrestling isn't wrestling è una perla (la tipa che fa Triple H è strafiga, tra le altre cose)
    Ahah sì per me è il miglior video di sempre che tratta di wrestling wwe...
    Sono tutte tope per me, io non discrimino

Su X-Pac e John Cena io ho sputato tutta l'acqua che stavo bevendo, pazzesco
    WickerGian
    #YesMovement

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Naturalmente...io ho votato no! Se stiamo a guardare "er capello" allora si dovrebbero abolire tutti gli sports! Per esempio, il calcio...una pallonata in testa ti può lasciare stecchito! O l'hockey su ghiaccio, uno scivolone o quella piastrina di ferro che ti va in un occhio...no, sarebbe tutto fuori posto e irreale...il fato comanda, e basta!
    Non c'entra niente ma siccome gioco ad hockey su ghiaccio, non capisco cosa sia la "piastrina di ferro"?
    PS: per fortuna se giochi ad hockey sei completamente bardato da moltissime protezioni, se cadi non ti fai veramente nulla.

..ma la piastrina di ferro proprio non riesco a capire a cosa ti riferisca...

Predefinito

Ahahahahah 100 sacchi che si tratta del disco
    WickerGian
    #YesMovement

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahahahahah 100 sacchi che si tratta del disco
    dici?? ahahahah....ma no,Jenny se intendevi il disco nero con cui si gioca (il puck), quello è fatto di gomma nera vulcanizzata. Per carità, duro eh, con la velocità che prende diventa pericoloso se te lo becchi sui denti o sulla gola, ma non è di ferro!!!!!!

ripensandoci mi sa tanto che hai ragione Gian!

Predefinito

Ahahahahah quanto detesto a volte essere perspicace

Ma è l'unica cosa possibile!
    WickerGian
    #YesMovement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •