Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Prog Rock '60-'80

sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix

Predefinito

Non direi che i Gong facciano parte del panorama prog. qualcosa potrebbe essere assimilato alla psichedelia ma Daevid Allen e co. sono troppo versatili e il la composizione del gruppo è sempre diversa per cui ogni album è un'espressione a sè. Se confronti Shamal, Angel's egg (che secondo me è il più bello) e Radio Gnome Invisible part I li trovi distanti anni luce l'uno dall'altro. Certi album si potrebbero dire fusion mentre certi brano come Opium for the people strizzano l'occhio in modo soft al punk.

Comunque dal vivo sono ancora spettacolari. Peccato che il batterista Pierre Moerlen non faccia più parte del gruppo! un grande...anche se il più grande resta per me Neil Peart
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

lovely rita L'avatar di voodo child

Predefinito

i genesis più soft??????????''
    ma hai sntito gruppi come caravan e reinessance?
    cmq te la appoggio pienamente sui van der graaf...li sono andati a vedere nel 2005...mamma mia grande peter,poi sono uno dei pochi gruppi che non si vende(non sò se hai sentito present l'ultimo looro album)

Junior Member

Predefinito

OOOOOOOOO fermi tutti,non avete parlato dei gong uno dei miei preferiti!!se volete psichedelia c'e' in "flying teapot" e se volete prog tecnicissimo c'e' "shamal" che cosa si vuole di piu'!!!!!Dimenticanza ancora piu' massiccia e' quella dei Gentle Giant!!Sono troppo tecnici troppo bravi,troppo fantasiosi,troppo melodici sono troppo tutto!!!!!E si scambiano pure gli strumenti nei live!!

Stella Danzante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonzoian Visualizza Messaggio
    OOOOOOOOO fermi tutti,non avete parlato dei gong
    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Non direi che i Gong facciano parte del panorama prog. qualcosa potrebbe essere assimilato alla psichedelia ma Daevid Allen e co. sono troppo versatili e il la composizione del gruppo è sempre diversa per cui ogni album è un'espressione a sè. Se confronti Shamal, Angel's egg (che secondo me è il più bello) e Radio Gnome Invisible part I li trovi distanti anni luce l'uno dall'altro. Certi album si potrebbero dire fusion mentre certi brano come Opium for the people strizzano l'occhio in modo soft al punk.
    Primo post di questa pagina.

Tra l'altro quando rispondete a qualche considerazione particolare cercate di quotare l'autore e il testo a cui fate il reply, grazie.

Junior Member

Predefinito

sto vendendo su ebay 8 vinili dei gong, qualcuno sa dirmi quanto valgono?
    Grazie!!
    Ultima modifica di m1ch3_m; 17-01-2008 alle 01:04

Drowning Man L'avatar di Casper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m1ch3_m Visualizza Messaggio
    sto vendendo su ebay 8 vinili dei gong, qualcuno sa dirmi quanto valgono? l'asta scade giovedì alle 17..
    date un'occhiata qua:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=019

Grazie!!
    1 euro ciascuno: 100 sono il valore del disco a cui ne devi sottrarre 99 per la tassa sullo spam che devi a Gamesurf
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    1 euro ciascuno: 100 sono il valore del disco a cui ne devi sottrarre 99 per la tassa sullo spam che devi a Gamesurf
    Scusate.. non ne so un gran che e stavo cercando delle informazioni sui dischi dei gong, se sono troppo ot posso cancellare la mia risposta di prima..
    spiacente di aver dato fastidio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •