Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    schifo? XD
    Quoto e condivido! Ma cosa ci vedono nei suoi video? Sono solo un'accozzaglia di trivialità senza senso e gridolini stupidi...Gente così ha il monopolio sulla mente umana...che tristezza...in questo modo così basso è facile per tutti, essere youtuber...quoto kog, comunque
    Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene.
    Ultima modifica di jenny56; 04-10-2014 alle 00:28

Member

Predefinito

Senza offesa ma ragazzini come Favij sono i meno adatti a fare delle recensioni serie,quel che fanno infatti è solo intrattenimento fine a se stesso .Recensire un gioco è ben altra cosa e soprattutto saper montare un video non vuol dire essere davvero preparati nel settore videoludico. Molti si sentono esperti solo perché giocano nel 2014 a titoli vecchi di 15 o di 20 anni su emulatori o su vecchie console comprate su internet ,come pretendere di capire il pensiero e la cultura di quegli anni guidando una fiat uno .

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa...
    Io ci provo a indirizzare mio fratello verso cose più serie, ma niente. Continua a cagare Favij e altri ciccioni con la voce stridula che fanno il verso a PleaseDiePie.
    Un altro po' e lo diseredo.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •