Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Senior Member

Predefinito

Zelda è Zelda, chi non ha la WIIU dovrà prenderla per non perdersi l'ennesimo capolavoro, chi ce l'ha può solo fregarsi le mani; lo aspetterò con trepidazione come sempre e come sempre lo giocherò a fondo per poi rigiocarlo di nuovo per scoprire sempre cose nuove...questo è Zelda e questa è la Nintendo difference e poco importa se le third party per ora latitano ciò che conta è poter giocare esclusive assolute che fanno la storia...il resto è noia o se preferite costosissimi hardware...che poi è lo stesso

Junior Member

Predefinito

Esatto! E' impossibile perdersi un titolo di Zelda! Ho scoperto la saga a sette anni con Phantom Hourglass e ora mi ritrovo con tutti i giochi di Zelda su uno scaffale^^'...ho rigiocato più volte a molti episodi della
    serie e ognuno instillava emozioni diverse (anche in base alla console).
    Non so come spiegarlo, ma forse il titolo che mi ha affascinato di più è stato MM...davvero...non so dare una motivazione, anche perchè è quello che mi ha regalato momenti di ansia paurosi...
    Non appena ho letto "The Legend of Zelda" sullo schermo del computer ho subito esclamato...non vedevo l'ora di ammirarne un trailer...anche breve (da come si è dimostrato^^'). Effettivamente alla vista dell'arco/Monade sono rimasto un pò perplesso, ma l'open world, l'azione aggiuntiva data dai nuovi movimenti di Link (se saranno quelli) mi ha estasiato. A parer mio hanno fatto bene a modificarne il gameplay senza (spero) stravolgerne la base...bisognava trovar qualcosa di innovativo e ripeto: senza stravolgerne le basi!
    Fatto sta che la serie di Zelda rimarrà al primo posto per me, seguita da Kingdom Hearts & Co.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •