Risultati da 1 a 6 di 6

Predefinito Pronto lo script de I Fantastici Quattro

Quali saranno gli attori?

Continua a leggere la notizia

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Continuo a trovare assurda la scelta della torcia...ma vabbè...

Senior Member L'avatar di Red Rango

Predefinito

Io non capisco perché debbano sempre stravolgere le cose, quando fanno una trasposizione di un fumetto! cioè prendi spunto da un fumetto poi chiamalo in un altro modo che so i 4 pangocciole! e puoi inventarti la storia che vuoi! o no? poi già i due film precedenti non erano gran che, ma almeno c'era Jessica Alba che è una meraviglia per gli occhi! (anche se ha recitato da cani nei due fantastici 4) ma questi attori? oddio è già flop prima che gli passino i copioni!!!

Utente Cancellato

Predefinito

Non per esser razzisti, sia chiaro ma non ho mai condiviso la scelta di stravolgere completamente l'aspetto dei personaggi.

Lo hanno fatto con Nick Fury, con Kingpin e ora con la Torcia Umana e io mi chiedo, perchè?

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Sarà ormai risaputo ma forse c'è qualcuno che non lo sa: la cosa qui pesa addirittura di più perchè la Torcia Umana e la Donna Invisibile sono fratello e sorella

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non per esser razzisti, sia chiaro ma non ho mai condiviso la scelta di stravolgere completamente l'aspetto dei personaggi.

Lo hanno fatto con Nick Fury, con Kingpin e ora con la Torcia Umana e io mi chiedo, perchè?
    Perchè il 99% dei film soffrono di quello che si chiama "white-wash", cioè sono tutti bianchi, o interpretati da bianchi. Per un paese diversificato razzialmente e avanti come l'Italia, dove vedere un senegalese che sale sull'autobus può far venire un colpo apoplettico alla signora anziana, importa poco, noi non ce ne accorgiamo. Ma in America è un po' diverso. E quindi si sono stancati di vedere un bianco bianchissimo interpretare quello che dovrebbe essere un indiano, ad esempio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •