Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

prussia, probabilmente è semplicemente uno dei giochi che ha venduto di più. io però ho visto video con forza, zoo tycoon, ryse... qualsiasi gioco, insomma

Junior Member

Predefinito

ci state prendendo in giro...quella è una xbox360...si vede dalla grafica :DDDD

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
    La mia alla prima accensione ci ha messo un minuto e mezzo abbondante prima di mostrarmi le varie schermate introduttive.
    Normale prassi. Alla prima accensione ci mette una vita per caricare da zero il sistema operativo. Il problema comunque non è il gioco. Per dire: con FIFA il difetto lo dava durante l'ingresso dei giocatori sul campo di gioco e non credo utilizzasse CPU e GPU al massimo. Almeno spero :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Normale prassi. Alla prima accensione ci mette una vita per caricare da zero il sistema operativo. Il problema comunque non è il gioco. Per dire: con FIFA il difetto lo dava durante l'ingresso dei giocatori sul campo di gioco e non credo utilizzasse CPU e GPU al massimo. Almeno spero
    Fortunatamente è tutto normale allora, mi è preso un colpo quando ho acceso la console la prima volta e mi sembrava si fosse incantata con il logo Xbox.

Mi dispiace molto comunque per voi e per tutti gli acquirenti che hanno acquistato la console e si ritrovano nel giro di poco tempo con un prodotto difettoso, tralaltro il problema è la sostituzione in loco dato che parecchi negozi hanno scorte piuttosto limitate.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Ve le ha guastate microsoft via patch invisibile perchè avete dato 6 a ryse.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ve le ha guastate microsoft via patch invisibile perchè avete dato 6 a ryse.
    conoscendoli potrebbe essere possibile
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Voradhor

Predefinito

mah XBOXONE non sta migliorando la sua immagine, vediamo adesso cosa succede con PS4. Mi raccomando utenti di gamesurf siate onesti e postare sul forum se la vostra consolle se sfascia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •