Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma poi mettiamo caso che sia davvero usura: ma quanto ci ha giocato sto poro cristo per fargli fare già questa fine?

Senior Member L'avatar di Voradhor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma poi mettiamo caso che sia davvero usura: ma quanto ci ha giocato sto poro cristo per fargli fare già questa fine?
    E' impossibile che per usura diventi cosi in cosi poco tempo, ricordo di aver letto che i pad venivano testati con delle macchine che muovono e stressano le levette per mesi ininterrottamente per testare la resistenza delle stesse e il grip della copertura in gomma.

Ripeto secondo me o sono uno stock di pezzi difettosi o è il tizio che vuole semplicemente fare polemica.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

ma via è stato tagliato , non può usurarsi in così poco , a meno che la copertura non sia di carta ...e non lo è , ho usato la ps4 al comics e mi sembravano ben fatti ... e li parecchia gente li ha usati ininterrottamente per 3 giorni pieni , sono passati di mano in mano e non mi sembravano nemmeno minimamente usurati
    MangiaStrada

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Eh eh, sarà uno della Microsoft.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Beh è anche normale che problemi simili si verifichino in partenza. E' per questo che non la prendo subito. Magari è un problema già noto e risolto. Se il massimo che succede è un po' di usura al rivestimento delle leve, devo dire che questa gen sarà molto più sicura delle precedenti con RROD e YLOD

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

per me è una cagata, supponendo anche il fatto che questo tizio ci abbia giocato 24 su 24 ( ed è impossibile ) non penso che un pad si usuri così tanto in così poco tempo...sarà un megalomane in cerca di fortuna sulla rete!

Junior Member L'avatar di Jaky82

Predefinito

l'ho provato al games week.. a me sembrava a posto come materiale, quello della foto mi pare sospetto.. quasi fosse un pad non ancora finito al 100%. La gomma che ricopre gli stick mi pare molto diversa rispetto al modello che ho usato al games week. Anzi, a dire il vero non mi sembrava così "gommoso" quando lo provai; credo fosse un unico pezzo di plastica, inoltre se guardate gli stick sono di un colore diverso dal resto, mentre ufficialemte il colore è uniforme su tutto il pad. Per me, questa immagine non è del prodotto finito.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Chi ha messo in giro questa foto si è divertito a scaldare un po' gli animi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •