Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Senior Member L'avatar di Wolfy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma dobbiamo contare che sarà un Batman totalmente differente da quello interpretato da Bale, io aspetterei prima di giudicare sotto questo aspetto.
    Oddio, basandomi anche sull'ultimo Superman visto al cinema penso di essere quasi sicuro che un interpretazione come quella di Reeves non ci sarà mai più, visti gli ultimi attori scritturati per la parte del superoe. Ora, viste le continue pellicole ispirate a personaggi cartacei, non posso che partire prevenuto pensando al solito flop pomposo con parecchia introspezione spicciola ed un altrettanto copione di poco conto..

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Oddio, basandomi anche sull'ultimo Superman visto al cinema penso di essere quasi sicuro che un interpretazione come quella di Reeves non ci sarà mai più, visti gli ultimi attori scritturati per la parte del superoe. Ora, viste le continue pellicole ispirate a personaggi cartacei, non posso che partire prevenuto pensando al solito flop pomposo con parecchia introspezione spicciola ed un altrettanto copione di poco conto..
    Io però non parlavo tanto di qualità, ma di paragone diretto con Bale. Dipende da come lo impostano, l'ombra della trilogia di Nolan ci sarà comunque ma si può limare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ha ragione Dragon. Il problema non è di certo Affleck ma è che ci sarà Batman nell'universo di Superman diretto da Snyder e sceneggiato da Goyer.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. il problema è che ci sarà Batman nell'universo di qualsiasi altro Supereroe a caso che è un orrore concettuale, punto.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Però il Batman dei crossover non è così orribile nei fumetti, il punto è che ormai diciamo Batman = Bale...ma perchè? Consideriamolo un prodotto a sè stante come lo sono stati i precedenti. Stop. Si riparte.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

eh lo so, ma sinceramente la mia visione del mondo di Batman è molto simile a quella di Nolan, e da molto prima che esistesse la sua versione del personaggio. Ho sempre visto il Pipistrello come un essere molto solo e in un contesto in cui i "supereroi" propriamente detti, quelli con il superpotere derivatogli dalle radiazioni o dalla nascita incidentale, semplicemente non esistono .. appunto, niente più che un vero e proprio vigilante superpotenziato dalla tecnologia e dai sacrifici, che si confronta con il crimine metropolitano, anche nelle sue forme più aberranti (i villain in qualche modo superdotati). Ovviamente non escludo che il Film potenzialmente possa anche riuscire e risultare godibile, però, ecco, per me questo aspetto è una tara in sè non da poco ..
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Ma allora l'errore concettuale è il tuo. Il Batman dei fumetti è nello stesso universo di mille altri supereroi.
    Lastfm

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    eh lo so, ma sinceramente la mia visione del mondo di Batman è molto simile a quella di Nolan, e da molto prima che esistesse la sua versione del personaggio. Ho sempre visto il Pipistrello come un essere molto solo e in un contesto in cui i "supereroi" propriamente detti, quelli con il superpotere derivatogli dalle radiazioni o dalla nascita incidentale, semplicemente non esistono .. appunto, niente più che un vero e proprio vigilante superpotenziato dalla tecnologia e dai sacrifici, che si confronta con il crimine metropolitano, anche nelle sue forme più aberranti (i villain in qualche modo superdotati). .
    Nonsense.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

già, che ci vuoi fare ..
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi