Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Dipende come giochi double agent (Non ho giocato Conviction, ma nel libro Sam non è traditore, anche se credo la trama sia diversa...)
    Bhe, tanto per chiudere questo OT, in convinction Sam ha abbandonato Third Echelon e, anzi, gli va anche contro per distruggerla. E fidati che nel finale non c'è assolutamente niente che faccia presagire un ritorno sui suoi passi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, tanto per chiudere questo OT, in convinction Sam ha abbandonato Third Echelon e, anzi, gli va anche contro per distruggerla. E fidati che nel finale non c'è assolutamente niente che faccia presagire un ritorno sui suoi passi
    Invece nel libro (che ha lo stesso titolo e stessa copertina) è tutto diverso! Ma tanto conviction è un obrobrio quindi non conta
    Tornando IT a me non sorprende per niente questa notizia, come non sorprende che la NSA o altri ci osservano. Ma alla fin fine sono convinto che data la mole di dati si debba sempre passare dalle parole chiave, quindi a meno che uno non usi ripetutamente termini compromettenti la vedo dura farsi spiare.

Predefinito

Invece nel libro (che ha lo stesso titolo e stessa copertina) è tutto diverso! Ma tanto conviction è un obrobrio quindi non conta
    Tornando IT a me non sorprende per niente questa notizia, come non sorprende che la NSA o altri ci osservano. Ma alla fin fine sono convinto che data la mole di dati si debba sempre passare dalle parole chiave, quindi a meno che uno non usi ripetutamente termini compromettenti la vedo dura farsi spiare.
    Bomba, bomba, bomba, bomba, bomba, bomba. Tipo così?
    ...
    ...
    ...
    Oddio! Chi cazzo è lei? Mi tolga le manette di dosso!

Predefinito

Non avrebbero motivo di spiare nel caso fosse davvero per un programma anti-terroristico, ovvio. Ma se invece fosse una facciata per farci stare tranquilli? Non dimentichiamo che ci sono miliardi di compagnie al mondo che ucciderebbero per poter spiare un gruppo di persone-campione 24 ore su 24, per aiutarsi nel marketing. Quando persone potenti hanno strumenti così potenti, non sai mai qual è la verità che si cela dietro. E' uno schifo a prescindere, in ogni caso

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Bomba, bomba, bomba, bomba, bomba, bomba. Tipo così? ... ... ... Oddio! Chi cazzo è lei? Mi tolga le manette di dosso! :help:
    Ahah occhio che finisci a guantanamo :D

Non avrebbero motivo di spiare nel caso fosse davvero per un programma anti-terroristico, ovvio. Ma se invece fosse una facciata per farci stare tranquilli? Non dimentichiamo che ci sono miliardi di compagnie al mondo che ucciderebbero per poter spiare un gruppo di persone-campione 24 ore su 24, per aiutarsi nel marketing. Quando persone potenti hanno strumenti così potenti, non sai mai qual è la verità che si cela dietro. E' uno schifo a prescindere, in ogni caso
    Eh vabbè ma non penso l' NSA spii per scoprire qual' è la marca di gelato preferita dagli americani.

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Diciamo che a Sony era un po' diverso perchè si parlava anche di carte di credito degli utenti messe a rischio e in mano a gente che, di sicuro, non era affidabile quanto l'NSA. Sempre se vogliamo chiamare il governo americano come affidabile, del resto, non credo certo siano gli stinchi di santo descritti nelle loro ultime dichiarazioni.
    come fai a paragonare un furto di dati a qualcuno che li ha ceduti su richiesta..mi sembrano 2 cose completamente diverse..che poi sony abbia sottovalutato gli hacker sono d accordo..2metodi diversi per 2 azione ben differenti.....che poi è successo pure a ms,seppur in maniera meno grave.cedere dati..telefonate e chissà che altro è MOLTO grave e che sia nsa... fbi, cia,non importa...

Predefinito

Ahah occhio che finisci a guantanamo

Eh vabbè ma non penso l' NSA spii per scoprire qual' è la marca di gelato preferita dagli americani.
    Ma infatti non parlavo precisamente di questo caso. Il mio era un esempio per dire che, piano piano, stanno facendo in modo di tenere sotto controllo tutti e tutto. E c'entra ben poco il terrorismo in questa storia. Ma non parlo di Prism.

come fai a paragonare un furto di dati a qualcuno che li ha ceduti su richiesta..mi sembrano 2 cose completamente diverse..che poi sony abbia sottovalutato gli hacker sono d accordo..2metodi diversi per 2 azione ben differenti.....che poi è successo pure a ms,seppur in maniera meno grave.cedere dati..telefonate e chissà che altro è MOLTO grave e che sia nsa... fbi, cia,non importa...
    E infatti mica io ho messo a paragone. Che poi, in generale, resta il fatto che è una cosa illegale. Son capitan ovvio, lo so, ma questa è per rispondere ad ogni persona che dice "vabbe, lo fanno tutti, che cambia".

Predefinito

E infatti mica io ho messo a paragone. Che poi, in generale, resta il fatto che è una cosa illegale. Son capitan ovvio, lo so, ma questa è per rispondere ad ogni persona che dice "vabbe, lo fanno tutti, che cambia".
    Io ho scritto chiaramente che erano 2 situazioni diverse. Volevo solo sottolienare che in entrambi i casi ci andava di mezzo al nostra privacy.

Senior Member

Predefinito

puoi sempre coprire il kinect con un tovagliolo cosi non filma nulla ahahahha

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Alla fine la conclusione è la stessa. Sia quando Sony non protesse adeguatamente i dati (anche se la sentenza della California dice il contrario), sia quando Microsoft collabora e cede dei dati sensibili. Due metodi diversi, per ottenere lo stesso effetto. Garanzie sulla privacy fortemente a rischio.
    Beh parliamone: da una parte si parla di hacker che rubano i dati delle carte di credito, dall'altra dell'agenzia di sicurezza nazionale..! Inoltre il sistema Sony è stato bucato perché evidentemente inadeguato, Microsoft invece ha deciso di fornire spontaneamente tali dati... C'è una bella differenza, altro che!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •