Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy XIII-2

Junior Member

Smile Final Fantasy XIII-2

ciao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirÓ o lo perso x sempre?

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirÓ o lo perso x sempre?
    Penso proprio di no: Ŕ uno di quei "mostri rari" che ricompaiono, magari non di frequente per˛ li puoi sfidare ancora. Anch'io son stata sconfitta la prima volta perchÚ avevo adottato una strategia sbagliata, la seconda l'ho eliminato in pochi secondi. Non ho ottenuto il cristallo, per˛, e francamente non so se si possano ottenere quelli dei "mostri rari".

In spoiler un paio di dritte, sempre che ti servano:
    Spoiler:
    Lo trovi con maggior probabilitÓ nel fossato adiacente alla zona dell'Acquitrinio; per sconfiggerlo usa tre attaccanti e menalo di brutto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei Ŕ il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member

Predefinito

vorrei un piccolo aiuto ho scoffitto il Gyactus dell'aquirtrino cristallino
    ma non ho ottenuto il cristallo come nel 1 è importante x proseguire?

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Ai fini della missione per ottenere il Master in Mostrologia, no: l'importante è averci combattuto almeno una volta.
    In quanto a utilità in battaglia, i Kyactus non li ho mai usati perché mi sembrano scarsi (sviluppo breve e quindi pochi HP).
    Però se per completezza desideri tutti i cristalli possibili prova a combatterci finché non lo ottieni.
    Immagino tu abbia i Privilegi per facilitarti il compito, ossia quello che aumenta la quantità degli incontri coi nemici, quello che fa crescere la possibilità di ottenere il cristallo e quello per ottenere scontri coi nemici più forti.

Sono anche io a caccia dei mostri che mi mancano per completare il bestiario: ieri mi son dedicata proprio ai Kyactus.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei Ŕ il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member

Predefinito

grazie

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sapete dirmi come faccio a salire su un chocobo della pianura di Archyte?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •