Pagina 14 di 71 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 702
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Quando il mio gatto mi cerca anche dopo aver mangiato, quello è il segno eclatante del suo affetto

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo

Predefinito

Ma a voi cosa piace dei gatti? Io li ho sempre visti come animali pigri e viziati...

Predefinito

Sono un buon compromesso tra compagnia e responsabilità per come la vedo io.
    Un gatto che ha sempre vissuto tra gli uomini ne cerca la presenza, rivelandosi legato a essi, e non comporta grandi sforzi a differenza di altri animali come i cani(andrei fuori di testa se dovessi portarlo più volte al giorno fuori a passeggiare, secondo me sono da tenere al massimo in campagna o in una casa con un giardino).

Obiezione! L'avatar di Light 96
    LocalitÓ
    Sono cittadino del mondo

Predefinito

E poi hanno quegli occhioni coccolosi

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    LocalitÓ
    Gallowere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Ma a voi cosa piace dei gatti? Io li ho sempre visti come animali pigri e viziati...
    Idem. Hanno un qualcosa di altezzoso, quasi snob, mille volte meglio un cane che si scopa le gambe del tavolo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    Ŕ chiaro che la descrizione "milf hunter" Ŕ puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di sssebi
    LocalitÓ
    Catania

Predefinito

Bene, settimana finita, l'argomento proposto da Feleset è stato sempre al centro dell'interesse durante tutto l'arco della settimana. Tra l'altro mi sembra ormai concluso o per lo meno non aperto a nuovi sbocchi di discussione, quindi se siete d'accordo non trovo la necessità di portarlo ad un topic a sé.

Direi di proseguire adesso con un nuovo argomento.
    Proponete pure

Predefinito

Mi faccio avanti io:
    Le vostre passioni e i vostri genitori

Ognuno di noi ha un hobby a cui dedica il suo tempo libero. Che rapporto hanno i vostri genitori con esso? Si può parlare dello stra-abusato tema dei videogiochi, ma anche di sport, lettura, collezionismo, qualsiasi cosa che potete definire come vostra passione e tramite la quale riscontrate un certo tipo di reazione dai vostri familiari o comunque da chi vi circonda.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Completamente indifferenti a tutto ciò che faccio o mi piace.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

completamente opposti a quelli di lorenzo, devono commentare e ficcare il naso in tutto quello che faccio: se gioco ai videogiochi rompono i coglioni, se gioco a calcio rompono i coglioni perchè non studio, se studio rompono i coglioni perché secondo loro non studio abbastanza ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belýiýn

Siddharta L'avatar di Buddha94
    LocalitÓ
    Nirvana

Predefinito

Un tempo anche a me rompevano i coglioni per ogni cosa che facevo. Adesso con il passare degli anni si sono un po'abituati e spesso sono indifferenti a quello che faccio anche se ogni tanto se ne escono con qualche sparata che mi da profondamente fastidio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •