Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Solletico

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito Solletico

A voi lo fanno ancora? a me no mi piaceva tantissimo e l'ultima volta è stata alle medie; ogni tanto al liceo c'era qualcuno che, accorgendosi della mia tensione, mi si fiondava contro i fianchi per farmi piegare e in tutta risposta inconscia lo scansavo violentemente mettendo fine alla cosa.
    In effetti sono veramente forte, è difficile fare il solletico a uno come me, però la cosa mi manca parecchio.
    Da piccolo si buttavano sopra di me e non mi facevano quasi nemmeno respirare, la cosa mi divertiva un po' perché la consideravo una prova di resistenza, e poi, arrivato al limite di sopportazione diventava una prova fi forza per divincolarmi.
    In effetti studi sociologici sul solletico indicano questa pratica come l'anticamera del combattimento prima di diventare adulti; i bambini lo fanno come fosse una rissa e allo stesso tempo si divertono e scaricano le tensioni.
    Solo che boh, vedere due adulti che se lo fanno potrebbe risultare ambiguo quindi evito di farlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ero convinto ti riferissi alla trasmissione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ora è più complicato, preferisco le costole, fa molto più effetto e bene o male ci rimangono male tutti, specialmente negli spogliatoi

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Si, a me lo fanno ancora e lo faccio anche, ma è una cosa divertente quando hai un fratello molto più piccolo di te.
    Naturalmente tra adulti anche io trovo tale gesto ambiguo e anche fastidioso.

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

continuo a tormentare un caro amico che lo soffre tantissimo tra le costole da sempre, e ogni tanto importuno un po tutti allo stesso modo. é che io non lo soffro da nessuna parte

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    A voi lo fanno ancora? a me no mi piaceva tantissimo e l'ultima volta è stata alle medie; ogni tanto al liceo c'era qualcuno che, accorgendosi della mia tensione, mi si fiondava contro i fianchi per farmi piegare e in tutta risposta inconscia lo scansavo violentemente mettendo fine alla cosa.
    In effetti sono veramente forte, è difficile fare il solletico a uno come me, però la cosa mi manca parecchio.
    Da piccolo si buttavano sopra di me e non mi facevano quasi nemmeno respirare, la cosa mi divertiva un po' perché la consideravo una prova di resistenza, e poi, arrivato al limite di sopportazione diventava una prova fi forza per divincolarmi.
    In effetti studi sociologici sul solletico indicano questa pratica come l'anticamera del combattimento prima di diventare adulti; i bambini lo fanno come fosse una rissa e allo stesso tempo si divertono e scaricano le tensioni.
    Solo che boh, vedere due adulti che se lo fanno potrebbe risultare ambiguo quindi evito di farlo
    a me lo fanno per il semplice motivo che hanno capito che mi basta un dito ovunque per farmi diventare un cane rabbioso. A volte mi bloccano a tradimento e mi fanno il solletico in 5 contemporaneamente -__-

Tanto ho scoperto la tattica per farli sloggiare. O mi tengo le scorreggie per una serata intera, così da poterle rilasciare nei momenti di difficoltà, a mò di puzzola, o se mi trovo in mezzo alla strada (cosa che spesso accade) mi metto a urlare come l'ossesso, scatenando la figura di merda, e quindi facendo fuggire tutti i miei aggressori dalla vergogna.

A mali estremi, estremi rimedi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me lo fanno per il semplice motivo che hanno capito che mi basta un dito ovunque per farmi diventare un cane rabbioso. A volte mi bloccano a tradimento e mi fanno il solletico in 5 contemporaneamente -__-

Tanto ho scoperto la tattica per farli sloggiare. O mi tengo le scorreggie per una serata intera, così da poterle rilasciare nei momenti di difficoltà, a mò di puzzola, o se mi trovo in mezzo alla strada (cosa che spesso accade) mi metto a urlare come l'ossesso, scatenando la figura di merda, e quindi facendo fuggire tutti i miei aggressori dalla vergogna.

A mali estremi, estremi rimedi.
    sei... sei... sei... SEI UN LOAL!!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Io lo soffro, ma ultimamente ho imparato a resistere bene. Ogni tanto lo faccio a qualche mia amica, che prontamente mi attacca a sua volta mentre si contorce

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io lo soffro, ma ultimamente ho imparato a resistere bene. Ogni tanto lo faccio a qualche mia amica, che prontamente mi attacca a sua volta mentre si contorce
    beato te che resisti. io ho resistenza pari a - infinito

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

il mio punto debole è un muscoletto dietro il collo, se mi toccani li può partire davvero un pugno in automatico, ai fianchi è tremendo ma riesco a controllarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •