Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 222 di 222
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Concordo che la campagna del 2 è meglio, però a me del 3 è piaciuta molto l' ambientazione in città come Londra e Parigi, e particolarmente bella ho trovato la missione dell' assalto ad amburgo
    Si, la tour e amburgo non eran male. Londra un po' meno. Era più che altro notte nei magazzini...

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque l'armatura antiproiettile è quella del Juggernaut, un'armatura esistente solo nella saga di MW. Solo che i Jug compaiono nelle Operazioni Speciali perché sono nemici troppo potenti da sconfiggere lungo la campagna. Per il resto è indubbio che è un gioco che punta alla spettacolarizzazione, non poi così tanto al realismo (comunque non sempre presente neanche nei capitoli precedenti) e che gli script lo facciano da padrone (forse in questo capitolo di più che negli altri, s&#236, quindi forse è per questo che non mi sono pesati molto, sapevo cosa aspettarmi e non sono rimasto scottato. Forse è una questione di approccio
    No, ma il realismo nessuno lo pretende, è solo che quando è paradossale... e per gli script sono perfettamente d'accordo che sono l'anima del gioco. Ma non puoi riproporre la stessa scena scriptata a ripetizione, perché gli script hanno proprio il vantaggio di dirigere la scena. E cavolo c'è persino il pezzo dove si spara con il mitragliatore dall'aereo ad altissima quota, ESATTAMENTE uguale al 2... E inventiamoci qualcosa... Sembrano gli scarti del 2.... Poi ripeto, parere personale, ho commentato solo perché il pezzo delle armature mi ha davvero stomacato e fatico a finirlo. Ma figurati se voglio guastarvi il divertimento, se vi piace godetevelo in leggerezza!

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si, la tour e amburgo non eran male. Londra un po' meno. Era pi¨ che altro notte nei magazzini...

A Londra avevo apprezzato particolarmente alcune stazioni della metro e la metro in generale (Canary Wharf Ŕ spettacolare), quindi combatterci dentro mi era piaciuto assai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •